Ecco riportate qui di seguito tutte le previsioni di tutti i segni per la quarta settimana di aprile, da domani, 21 aprile 2014, fino a domenica 27.



Ariete - La settimana non sarà della migliori. Le soddisfazioni potranno arrivare solo verso il fine settimana dato che all'inizio e durante la settimana un imprevisto non vi permetterà di muovervi nel migliore dei modi.



Toro - L'amore è alle porte e voi non dovrete far altro che rimanere voi stessi. Per il resto, il lavoro non vi dà tregua e sarebbe meglio prendersi una pausa facendo un viaggio, piuttosto che aumentare il nervosismo.





Gemelli - Nulla di eccezionale vi capiterà questa settimana. Come al solito i vostri amici saranno al vostro fianco e vi aiuteranno nelle difficoltà.



Cancro - Troverete parecchie controversie durante questa settimana e vi riuscirete a liberare di queste solo a fine settimana. L'unico svago che vi sarà possibile sarà un'uscita di tanto in tanto con gli amici.



Leone - Di solito siete amichevoli e passate avanti oltre ogni questione, ma questa volta riusciranno a farvi arrabbiare e sarà quindi meglio calmarsi.



Vergine - Settimana che inizia alla grande e si conclude nei migliori dei modi. Gli amici e gli affetti vi saranno costantemente vicino e la vostra felicità è dovuta anche a questo.



Bilancia - La vostra amica o il vostro amico sapranno consigliarvi nel migliore dei modi per superare gli ostacoli che vi si presenteranno.





Scorpione - Non siate scontrosi con il mondo e vedrete che i risultati arriveranno. Gli affetti si faranno sentire e voi ne sarete molto felici.



Capricorno - Settimana molto impegnativa che vi terrà costantemente occupati e concentrati sull'obiettivo da raggiungere.



Acquario - L'amore si sente nell'aria e voi lo cercherete sempre durante la settimana.



Pesci - C'è solo un motto da seguire questa settimana ed è "agire". Di solito non siete dinamici ma questa settimana cercherete di esserlo e gli affetti vi aiuteranno in questo.