Mercurio in Ariete favorisce un modo di fare chiaro, aperto, sincero e diretto. Questa settimana non bisogna girare attorno alle questioni, ma affrontarle direttamente. Mercurio esalta gli entusiasmi, premia passione ed audacia. Nel lavoro e in amore bisogna credere in se stessi. Ottimo momento in particolare per Ariete, Leone e Sagittario.

ARIETE: il vostro cuore non è mai freddo e le parole d'amore quando vi sembra il momento giusto, sapete dirle senza ambiguità. Il partner apprezza questa sincerità. Chance a sorpresa.

TORO: desideri appagati, ma anche momenti romantici da vivere guancia a guancia con il vostro partner.

Scelte e decisioni felici il 12, 16 e 17 aprile.

GEMELLI: la quadratura di Venere non deve farvi dimenticare che l'amore è la cosa più importante. Il partner vi vuole più presenti. Il 12 e il 18 di questo mese non siete al massimo della forma.

CANCRO: vorreste più dolcezza e attenzioni, ma le stelle ancora non sono quelle ideale. Cercate di non ingigantire certi malintesi. I giorni 16 e 17 la Luna vi sorride.

LEONE: il bel cielo favorisce l'armonia nella coppia, una maggior facilità nel capire l'altro e sintonizzarsi con i suoi bisogni. il 14 e il 18 aprile con la bella Luna potete fare un passo deciso verso la persona che desiderate. Avete inoltre le idee giuste e lo sprint per realizzarle.

VERGINE: con Venere opposta sono possibili piccole discussioni che comunque svaniscono in fretta. Il 16 e il 17 la Luna Piena ascolta i vostri desideri.

BILANCIA: disponibili all'ascolto, dolci, premurosi, ma soprattutto appassionati. Siete tutto un fuoco. Per la fortuna investimenti redditizi.

SCORPIONE: quando volete sapete essere romantici e teneri come nessun altro.

Chi sta con voi si ritrova nell'Eden. Il 12, 16 e 17 avete una marcia in più.

SAGITTARIO: vi mostrate forti, positivi, ma dietro la vostra sicurezza a volte si fa sentire la mancanza di affetto. Chi vi ama dovrebbe finalmente capirlo. La dea bendata ha occhi solo per voi.

CAPRICORNO: dialoghi sentimentali vivi e ardenti.

Non tenete dentro le vostre emozioni. Attenzione: il 13,14 e 15 rischiate di rimanere con un pugno di mosche.

ACQUARIO: Luna molto maliziosa il 14, 15 e 18. Il vostro spirito avventuroso può regalarsi una conquista speciale. Tendete a spendere e a spandere. È giusto gratificarsi, ma di certe spese inutili potreste pentirvene.

PESCI: con Venere amica potete esprimere la grande sensualità nella maniera più morbida e naturale. Chi vi è accanto entra in una realtà incredibile di dolcezza e voluttà senza fine.Il 16 e il 17 ogni freccia raggiunge il bersaglio.