Riportiamo qui di seguito tutte le previsioni dell'Oroscopo per la nuova settimana, dal 14 al 20 aprile, per ogni singolo segno zodiacale, a partire dal primo, con la speranza che queste previsioni ci possano aiutare ad affrontare meglio le giornate che ci attendono:

Ariete: Questa si prospetta una settimana piena di lavoro, sarete molto stressati e il vostro unico impegno mentale e fisico rimarrà questo. Negli ultimi giorni della settimana potrete rilassarvi un pò.

Toro: In questa settimana vi sentirete particolarmente incapaci di raggiungere un obiettivo e dover sempre ricominciare.

Fortunatamente sarete circondati dagli affetti che vi faranno sorridere.

Gemelli: La Luna, soprattutto nel fine settimana, vi farà notare la mancanza dal unto di vista affettivo, quindi rifletteteci un po' su e prendete qualche decisione.

Cancro: Non è un periodo particolarmente bello per voi, e questa settimana sfiderà completamente la vostra pazienza.

Leone: Settimana piena di iniziative in ambito lavorativo. A partire dal fine settimana, iniziate a chiarirvi le idee e i progetti perché è in arrivo un periodo molto intenso.

Vergine: Verso la fine della settimana vi sentirete particolarmente tristi e soli, perché vi accorgerete della mancanza di affetto nella vostra vita. La vostra vita però presto potrà cambiare, attenzioni alle scelte.

Bilancia: Già a partire dall'inizio settimana avrete tante cose da sistemare, dovrete sentirvi carichi di energia per affrontare al meglio tutte le situazioni che si presenteranno nei prossimi giorni.

Scorpione: Le giornate del 16 e 17 saranno perfette per starvene tranquilli e serene, sono le giornate ideali per rilassarvi e magari stare in compagnia del vostro amore.

Sagittario: La settimana che sta arrivando si prospetta positiva. Se però sentite la mancanza di qualcuno in particolare, ricordate che potete sempre chiamarlo.

Capricorno: Nelle questioni lavorative e pratiche non è un buon inizio settimana, con il passare dei primi giorni però le cose si sistemeranno, quindi non perdete la pazienza e la calma.

Acquario: Una buona settimana tutto sommato, solo le giornate del 16 e 17 saranno meno buone, sarete poco comunicativi e più scontrosi. In questa settimana avrete la sensazione di essere completamente liberi.

Pesci: Il fine settimana sarà problematico, e a notarlo sarà anche il partner che vi vedrà poco affettuosi. Avete qualche problema con una figura femminile. Se avete bisogno di rilassarvi, approfittatene il 16 ed il 17, inoltre fate più attività fisica.