Eccoci a parlare dell'Oroscopo e in particolare di quello di quattro segni: l'Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro. Analizziamo i dettagli di ciascuno.

Oroscopo settimanale 10-16 aprile di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete: La gioia più importante in questo momento è quella della libertà, è la questione principale su cui riflettere e migliorare. L'inizio settimana sarà un po' lento e giù di tono, ma già da martedì la situazione cambierà in meglio. I giorni passeranno in fretta, presi dalle innumerevoli cose da fare e dai pensieri che affollano la vostra mente.

Il fine settimana sarà molto più calmo e rilassante, godetevelo.

Toro: C'è molta confusione nelle cose che fate, ma questo non deve essere visto per forza come un male, anzi, a volte può essere anche uno stimolo per migliorare e fare tutto in maniera migliore. La settimana inizia con un po' di nervosismo, ve lo porterete dietro fino a metà settimana, ma nonostante questo sarete al centro dell'attenzione, soprattutto per quanto riguarda l'amore. Nel fine settimana potrete sistemare faccende rimaste a metà o che non avete avuto il tempo di portare a termine.

Gemelli: Siete fortissimi, non potrete essere fermati quasi da nulla questa settimana, ignorate le critiche e le lamentele, fate ciò che ritenete giusto e vedrete i risultati.

Durante la settimana sarete carichi e pronti a rispondere a qualsiasi domanda vi verrà posta. Tutto questo vi porterà però nel fine settimana a sentirvi un po' giù di tono, pensate solo a rilassarvi.

Cancro: Se avete dei progetti, concreti o astratti, questo è il momento di portarli avanti: sarete stupiti di voi stessi di quello che riuscirete a creare.

La prima parte della settimana sarà eccellente, ma già dalla metà della settimana inizierà la fase di rallentamento, ma non temete, avrete ancora la forza di continuare a lavorare sui vostri progetti. Nel fine settimana attenti alle questioni familiari, potrebbero creare qualche tensione.