Leggi le previsioni del tuo Segno sulla base del transito lunare: previsioni dal 14 al 20 aprile 2014

ARIETE I vostri impegni sono al centro della vostra attenzione. Fino alla fine di questa settimana sarete in pieno stress e in movimento. Poi la Luna del 18 e del 19 vi offre una (breve) pausa e potrete per lo meno immaginare un po' di relax.

TORO E' una settimana che lascia poche tracce. Vi sentirete come se foste sempre punto e daccapo particolarmente tra nelle giornate del 16 e del 17. La tensione emotiva trova, però, consolazione negli affetti.

GEMELLI Un bel po' di pianeti vi mettono ancora sotto i riflettori e la Luna in opposizione del fine settimana vi sarà scontare qualche vostra mancanza da un punto di vista affettivo. Meditate.

CANCRO E' un periodo critico e questa settimana metterà a dura prova la vostra pazienza. La vostra Luna vi darà una mano il 16 e il 17 e probabilmente una figura anziana sarà di aiuto per un consiglio. Avete bisogno di non agire da soli.

LEONE Direi che c'è molto da fare in campo lavorativo e siete propensi a prendere nuove iniziative. Il fine settimana, nonostante la Luna positiva, è da considerare come momento di preparazione per un periodo intenso in arrivo.

VERGINE Il 18 e il 19 sono i vostri giorni più critici: avvertite mancanza di affetto o qualcuno avverte troppa freddezza da parte vostra.

Venere vi critica e la Luna conferma. Presto la situazione però cambierà.

BILANCIA Poco equilibrio. L'inizio settimana dovrete affrontarlo da veri combattenti. Siete a dir poco immersi in problematiche e contrattempi nel quotidiano: attenzione, leggete bene tutto prima di apporre un'eventuale firma.

SCORPIONE Se volete qualche giornata all'insegna della serenità, approfittate del 16 e del 17.

La Luna transita nel Segno e anche se non darà il massimo della serenità, congiunta al vostro Saturno, è comunque una Luna su cui contare. L'amore, però, va bene (per chi lo ha).

SAGITTARIO Una buona settimana. Avete un transito lunare il 18 e il 19 che vi renderà un poco più sensibili di quanto non siate o non vogliate apparire.

Vi manca qualcuno: potreste sempre inviargli tanti sms o qualche e-mail in più.

CAPRICORNO E' una settimana complicata sul lato delle questioni pratiche e inizia con un nota di nervosismo che fortunatamente si andrà dileguando nelle giornate seguenti. Attendete fiduciosi: passerà.

ACQUARIO Tanti contatti e piccoli spostamenti, vi arrivano notizie e siete particolarmente comunicativi. Tranne le giornate centrali, il 16 e il 17, il resto scorre piuttosto bene. Venere latita, ma è meglio così: vi sentite più "liberi" rispetto alla scorsa settimana. E questo vi piace.

PESCI Il fine settimana si preannuncia impegnativo e il partner vi vedrà poco convinti, poco affettuosi o troppo in confusione. Problemi con una figura femminile, ma per il resto tutto scorre. Il 16 e il 17 sono le giornate ideali per curare il corpo, magari con l'aiuto di una tisana.