Oroscopo della Luna: le previsioni, Segno per Segno, per la settimana dal 7 al 13 aprile 2014.

Ariete - E' una settimana interessante, lo noterete nei giorni 9 e 10. Potreste essere al centro di un invito, impegnati nella preparazione di un breve spostamento. Siete attivi più del solito: non sprecate le energie. Amore: no, no, no.

Toro - Siete un poco apatici. E tenderete ad accentuare il vostro lato pigro: avete bisogno di relax e di dedicarvi alla cura del corpo e nulla di meglio per voi che provare con l'aromaterapia. Il fine settimana si prevede più movimentato.

Gemelli - Molti di voi stanno organizzando un viaggio e quindi dovrebbero smetterla di lamentarsi. Il problema è che c'è poco sentimento verso di voi e in quello che fate in questo periodo e questo sarà particolarmente vero nei giorni 11 e 12.

Cancro - La settimana si apre con la Luna nel Segno, ma sarà molto disturbata. Saranno giornate in cui dovreste pazientare, sentirete gli affetti vicini, ma non sarà certo la disponibilità di amici e parenti a risolvere i i problemi pratici che incontrerete a partire dal giorno 8.

Leone - Il 9 e il 10 sarete più che mai splendenti. Una Luna nel Segno brilla con Mercurio e con il Sole: ottimi contatti, ottimi rapporti con i parenti stretti e tanta voglia di comunicare con il mondo. Riposate la mente e respirate l'energia che è nell'aria per voi.

Vergine - Il vostro cielo è poco movimentato, ma avete dalla vostra parte pianeti lenti che vi hanno fatto seminare tantissimo: ora c'è solo da attendere i frutti del vostro lavoro. Le giornate migliori sono quelle di inizio settimana, mentre il passaggio della Luna nel vostro Segno, nei giorni 11 e 12, sarà troppo "emotivo" per voi.

Bilancia - Il messaggio lunare è "calma e sangue freddo", cioè uno stato d'animo che ultimamente pensate di aver perduto. La Luna vuole aiutarvi nei giorni 9 e 10 e vi donerà una bella propensione al ragionamento pacato, come piace a voi, per risolvere varie problematiche. Dura poco, perché poi tornate in piena lotta.

Scorpione - E' un cielo pieno di energia in movimento e voi ne approfittate. La Luna, però, sarà nervosa nei giorni 9 e 11 e vi metterà di fronte a qualche problematica pratica, lavorativamente parlando, che non troverà una rapida soluzione. L'amore vi consola.

Sagittario - Ci sono bei movimenti nel vostro cielo e Mercurio in Ariete vi regala anche la voglia di partire e di viaggiare, che del resto non vi manca, ma ultimamente sembra un poco assopita. Ci sono piccoli contrasti in amore soprattutto nei giorni 11 e 12.

Capricorno - Inizia un periodo in cui dovrete affrontare piccole incombenze quotidiane e lo capirete immediatamente, ad inizio settimana. La Luna vi osserva dal lato opposto al vostro: il partner continua a sentirsi trascurato. E' il momento di agire, altrimenti vi rinfaccerà ogni due minuti il suo cattivo umore.

Acquario - La settimana è interessante, soprattutto per quello che riguarda i contatti. La Luna in opposizione farà da stimolo per la ricerca di nuove situazioni anche in campo lavorativo e quindi attenzione (in senso buono) nei giorni dall'8 al 10. Amori in arrivo (nel senso che viaggeranno da voi).

Pesci - La settimana inizia molto bene e vi sentirete in forma, sarete coccolati e coccoloni. Nei giorni di Luna in opposizione, l'11 e il 12,  sarete leggermente malinconici. Vi consiglio di uscire e di riprendere contatto con il mondo attorno a voi,  perché Venere vi rende davvero troppo sognatori.