Ecco cosa propone il vostro Oroscopo di oggi. Le previsioni segno per segno e quello che ci consiglia l'oroscopo del giorno di Roberta. Leggiamo insieme i consigli relativi a tutti i segni dello zodiaco e vediamo quale è il colore del vostro umore oggi, abbinato all'oroscopo del 19 aprile 2014.

Oroscopo del giorno di Roberta, previsioni di oggi, sabato 19 aprile 2014: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

  • Ariete: Buona giornata quella di oggi, in affari e in amore va come speravate. Piccolo intoppo risolvibile a metà giornata. Il colore del vostro umore oggi è rosa.
  • Toro: La fatica accumulata nei giorni addietro, inevitabilmente si fa sentire. Chiedete consiglio al vostro partner, sarà ben felice di aiutarvi. Buono il fine serata. Oggi il vostro umore è verde smeraldo.
  • Gemelli: Siete scettici su una cosa che vi è capitata all'improvviso. Non affrettatevi a prendere decisioni sbagliate, poi vi sarà impossibile rimediare. Il vostro umore oggi è blu cobalto.
  • Cancro: Situazione perfetta per ottenere quella richiesta fatta a suo tempo. I pianeti posizionati in ellisse sul vostro segno si fanno sentire. Tenete la guida corretta in auto. Il vostro umore oggi è rosso fuoco.

Oroscopo del giorno di Roberta, previsioni di oggi, sabato 19 aprile 2014: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: Siate meno severi con i vostri collaboratori, potrebbero abbandonarvi. Il pensiero di chi non vive accanto a voi vi tormenta. Entro sera decidetevi a fare quel progettino. Colore giallo-oro per il vostro umore.
  • Vergine: Restate sempre indietro con quello che vi assegnano, almeno nascondete le prove. Attenti alla dieta! Oggi avete un umore nero, e si vede! 
  • Bilancia: Come ogni bilancia che si rispetti anche voi non lasciate niente al caso. State un poco più attenti a non lasciarvi sfuggire la situazione dalle mani. L'ametista è oggi il colore dell'umore.
  • Scorpione: Un incontro casuale vi renderà la vita più facile. La giornata scorre tranquilla. In  serata arriveranno ospiti a casa. Il vostro umore oggi è del colore fucsia.

Oroscopo del giorno di Roberta, previsioni di oggi, sabato 19 aprile 2014: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

  • Sagittario: In amore molto bene, state costruendo il futuro insieme. Felicità in arrivo in serata. pochi i mesi fortunati del Sagittario, ma quei pochi faranno faville. Il colore del vostro umore oggi è il giallo zafferano.
  • Capricorno: Ottima scelta sul lavoro, continuate cosi fino alla fine. Il giorno è mediocre, con alti e bassi. Un poco di stanchezza a fine giornata. Il colore che rispecchia l'umore è il rosso rubino. 
  • Acquario: Giornata iniziata un poco male a causa di problemi fisici. Prendete qualche cosa dal dottore di fiducia. In casa siate espliciti nel fare richieste. Il  colore rosa carne è il colore del vostro umore
  • Pesci: In serata un poco di confusione vi lascerà senza forze. Non trascurate la cura della vostra persona. Qualche problemino potrebbe nascere oggi con il partner. Colore dell'umore è il rosa pallido.