Cosa ci riserva il cielo nella settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2014? Vediamo l'Oroscopo segno per segno.

Ariete: Periodo favorevole per i nuovi incontri, con maggiori disponibilità da parte vostra. Spese importanti per la casa ma qualche soldo in arrivo.

Toro: Periodo di grande innovazione, inizia un ciclo di realizzazione personale e lavorativa. Fastidi finanziari di cui puoi cercare soluzioni.

Gemelli: Cielo importante per i single, chi già impegnato può aspirare a progetti importanti. Chiarezza nell'ambito lavorativo.

Cancro:  Venere predice nuovi importanti incontri amorosi, difficoltà famigliari da affrontare.

Una proposta lavorativa sarà per te molto positiva.

Leone: Emozioni forti in amore, cerca di restare sereno perchè ti aspettano scelte importanti da fare. Attenti alla finanze! 

Vergine: Settimana alquanto complicata! Relazioni amorose pesanti e dubbiose. Le proposte lavorative in arrivo saranno molto allettanti.

Bilancia: Chiarezza sul fronte amoroso. Non fossilizzarti sugli aspetti negativi della tua vita. Settimana nervosa sul fronte degli impegni finanziari. 

Scorpione: Grande cielo per le nuove relazioni: non mollare la presa. Non sottovalutare importanti proposte lavorative. Agitazione in casa!

Sagittario: Periodo di ripresa, arriverà presto il momento della riscossa. Problemi risolti sul fronte legale.

Intuizioni fortunate! 

Capricorno: Le grandi storie d'amore vanno avanti a gonfie vele. Soldi in arrivo per le nuove opportunità che stanno per concretizzarsi. Costruisci da adesso il tuo futuro.

Acquario: Agitazione per errori di valutazione, fastidiosi i rapporti con eventuali ex. Cautela per i rapporti amorosi non ancora definiti.

Periodo lavorativo fortunato.

Pesci: Trascorri più tempo con gli amici e non guardate il passato.In questo periodo non cercare relazioni spensierate, ma butta le basi per qualcosa di più concreto. Fortuna per il lavoro per le ottime intuizioni.