Nell'Oroscopo di questi giorni la splendida Venere in Pesci rilassa la mente e trasmette emozionanti vibrazioni d'amore. Solari, sensuali e aperti verso nuove prospettive i nati sotto il segno dei Pesci, del Cancro e dello Scorpione. Aumentano le entrate di denaro e in amore crescono le magiche sintonie per Capricorno e Toro. Seduttivi e intriganti anche Acquario e Bilancia.

ARIETE: non male la sintonia con chi amate, ma non sottovalutate la sua capacità di imporvi la propria volontà. Il 23 la Luna vi fa superare ogni ostacolo.

TORO: il partner vi dà energia, buoni consigli e una valanga di affetto.

Voi ricambiate con una verve erotica da brividi. Il 25 la fortuna vi aspetta dietro l'angolo.

GEMELLI: preparatevi psicologicamente perchè questa settimana il partner vi dirà molti no e pochissimi sì. Il 22 e il 23 aprile tirate un bel sospiro di sollievo.

CANCRO: dolci, fantasiosi, un po' misteriosi e languidi. La vostra sensualità promette incanti da cui è poi difficile liberarsi. Chi è alla ricerca di un vero amore ha Venere dalla sua parte. Soluzione insperate nel mondo delle finanze.

LEONE: la vita affettiva vi risveglia e vi dà gioia. Mettete più attenzione alle uscite di denaro.

VERGINE: il partner vi inonda di compiti e ordini, non capisce quanto vi farebbero bene gesti e parole d'amore.

Non sarebbe male ricordarglielo. Ottimi influssi nei giorni 22 e 24.

BILANCIA: intensità e vibrazioni sentimentali vi mettono in piacevole difficoltà. Il 23 siete molto provocanti. Momento giusto per investire nel mattone.

SCORPIONE: Venere crea le connessioni giuste e protegge i tipi avventurosi; chi ha coraggio ora può giocare la sua partita d'amore.

Rischiate il tutto per tutto il 22 e il 25 aprile.

SAGITTARIO: non è esclusa qualche tensione familiare o affettiva, ma non perdete mai il controllo della situazione. Con il vostro impegno, la perspicacia e l'aiuto di Mercurio è possibile aumentare gli utili.

CAPRICORNO: rilassati, comunicativi, brillanti nel sociale e in famiglia; siete un bijoux.

Sotto la brace di un'amicizia cova il fuoco del desiderio. Il 23 siete imbattibili e la buona sorte è al massimo.

ACQUARIO: il cielo è troppo sereno perchè qualche nuvola lo guasti. La vita a due trasmette piacevoli emozioni. Chi è single può sbilanciarsi, concedersi l'avventura, lanciare richiami maliziosi. Il 22 e il 23 le fate tutte giuste.

PESCI: splendide occasioni e incontri emozionanti per chi ha il cuore libero. Il 24 e il 25 nessuno vi dice no. Se qualcuno cerca di mettervi in difficoltà avrà la peggio: siete fortunatissimi.