Ecco le previsioni astrali dell'Oroscopo di aprile 2014, secondo gli esperti, per i segni zodiacali di Vergine, Bilancia, Sagittario e Capricorno, sull'amore, il lavoro e la Salute. Vi auguriamo buona fortuna, per un mese pieno di occasioni, relax e tante soddisfazioni.

Oroscopo aprile 2014, Vergine: amore, lavoro e salute

L'oroscopo della Vergine, per aprile 2014, ci dice che questo sarà un mese di ripresa, pur con qualche piccola incomprensione in famiglia, che passerà facilmente. In amore, le previsioni dell'oroscopo dicono che Venere sarà in opposizione dal 5 di aprile 2014, per cui nelle coppie non si escludono litigi e insoddisfazioni, che si supereranno meglio dopo il 23 e, eventualmente prima, con l'ausilio di tenerezza e dialogo.

Per i single, invece, gli alti e bassi vi vedranno, alternativamente, abbandonarvi ai rimpianti, oppure, alla ricerca dell'amore, anche con poca prudenza. Nel lavoro, l'oroscopo di aprile, per la Vergine, pronostica un inizio rallentato, per poi riservarvi delle ottime opportunità dal 23 in poi, grazie alla congiunzione di Urano e Mercurio, che porteranno contatti, proposte e nuovi affari. La salute sarà infastidita solo da eccessi alimentari e raffreddori di stagione, occhio dunque e prudenza.

Oroscopo aprile 2014, Bilancia: amore, lavoro e salute

Per il segno zodiacale della Bilancia, l'oroscopo di aprile 2014, si presenta molto tranquillo, con qualche fastidioso contrattempo nella parte centrale, per colpa di Mercurio.

In amore, vi presenterete molto belli e attraenti, ma questo potrà provocare gelosie e incomprensioni nelle coppie, accentuate dalla vostra scarsa diplomazia. Per i single, invece, aprile 2014 potrebbe essere il mese delle conquiste e delle avventure erotiche, grazie a Marte. Fate attenzione ai pettegolezzi. Nel lavoro, invece, per la Bilancia, l'oroscopo di Aprile 2014 raccomanda molta prudenza dal 7 al 23 aprile, soprattutto negli affari.

Bisognerà valutare bene tutti i dettagli ed evitare di parlare troppo e di litigare. A fine mese tutto tornerà tranquillo. La salute della Bilancia, infine, è buona, ma anche qui, non fate cose avventate e abbiate sempre prudenza.

Oroscopo aprile 2014, Sagittario: amore, lavoro e salute

Aprile 2014 riserva al Sagittario un oroscopo molto positivo, dal 7 al 23 del mese e, in amore, porterà, complici i transiti planetari di Marte e Venere, delle situazioni contraddittorie fatte di bisogni di grandi emozioni e novità, ma anche desideri di tranquillità e tenerezza.

Per le coppie, quindi ci sarà il pericolo di tradimenti e insoddisfazioni, mentre, per i single, esiste il pericolo di farsi prendere da situazioni molto fantasiose e spericolate. Il lavoro, poi, per il Sagittario, porterà buone novità e grande creatività e intuito dal 7 al 23 aprile, anche se le finanze non saranno abbondanti, per cui fate progetti oculati, valutando bene i tempi e le spese. La salute vi vedrà pieni di energia ma insoddisfatti del vostro aspetto, attenzione quindi, alle diete e alle esagerazioni.

Oroscopo aprile 2014, Capricorno: amore, lavoro e salute

L'oroscopo di aprile 2014 è, tutto sommato positivo, per il segno zodiacale del Capricorno, sia pur con qualche nervosismo nella parte centrale del mese, dal 7 al 23.

In amore, dunque, con Venere favorevole e Marte molto meno, ci saranno alti e bassi e, per le coppie, ci sarà bisogno di una grande intesa sessuale per evitare tensioni e litigi. Per i single, invece, ci sarà bisogno di valutare bene gli incontri e di fare molta autocritica, inoltre, vi farà bene cambiare i soliti posti e persone. Il lavoro, per il Capricorno, prevede giorni difficili dal 7al 23, per cui attenzione alle tensioni, agli equivoci e alle vicende dei colleghi o collaboratori. Novità inattese arriveranno a metà aprile. La salute, infine, vi vede un po' a debito di energie, quindi cercate di selezionare bene gli impegni e non esagerate con l'attività sportiva.