In questo spazio, vi racconteremo le previsioni dell'Oroscopo di Aprile 2014 per i segni zodiacali dei Toro, Acquario, Pesci e Scorpione, per scoprire, attraverso i consigli degli esperti astrologi, chi starà meglio nel mese di Aprile, mese della Pasqua, delle vacanze e della primavera.

Oroscopo Aprile 2014, Toro: amore, lavoro e salute

Per l'Oroscopo del Toro, il mese di aprile 2014 si rivelerà molto piacevole e anche proficuo, sotto molti aspetti. In amore, per le coppie, sarà un periodo in cui tutti gli eventuali problemi saranno risolti, con una buona predisposizione al compromesso.

Per i Single, la posizione di Venere rispetto ai Pesci, promette incontri, flirt, passione e la possibilità di incontrare persone con cui dare inizio a relazioni importanti. Nel lavoro, per il Toro, in Aprile 2014, l'oroscopo pronostica un incremento degli affari, il miglioramento dei rapporti di lavoro, di qualsiasi natura, oltre alla concreta possibilità di inventarsi nuove possibilità. La Salute sarà ottima e si noterà dal tuo aspetto smagliante, in bocca al Lupo!

Oroscopo Aprile 2014, Acquario: amore, lavoro e salute

Aprile 2014, secondo l'oroscopo dell'Acquario, si presenta bellissimo, fatto di viaggi, incontri e divertimento, con una gradita sorpresa in arrivo per la metà del mese.

In amore, ci sarà una carica di sensualità e voglia di fare e, per le coppie sono in arrivo tanti momenti piacevoli e piccanti, data la carica vitale che accompagnerà l'Acquario almeno fino al 23 del mese. Per i single, tanta voglia di novità e tanti incontri, favoriti dalla vostra sensualità. Nel lavoro, grande brillantezza mentale per buona parte del mese di Aprile, che aumenterà le possibilità e le occasioni con una sorpresa in arrivo.

La salute è buona, grazie al transito di Marte, ma evitate di passare troppo tempo seduti, magari di fronte al Pc.

Oroscopo Aprile 2014, Pesci: amore, lavoro e salute

I Pesci sono tra quelli che staranno meglio, secondo l'oroscopo di Aprile 2014, infatti, per loro, come ad esempio per i Gemelli, questo mese riserva piacevoli novità e tanta tranquillità e armonia.

In amore, le coppie godranno della simpatia, del romanticismo e della dolcezza dei Pesci, per cui, ad Aprile 2014, potreste anche prendere decisioni molto importanti. Per i single, i sogni diventeranno realtà, siano essi avventure fugaci o incontri determinanti. Il lavoro, la fortuna vi accompagnerà travestendosi da Telefonata, da incontro o da affare, comunque sia preparatevi al meglio! La salute, è buona, ma mi raccomando, più sport e meno cibo…

Oroscopo Aprile 2014, Scorpione: amore, lavoro e salute

L'oroscopo di Aprile 2014, sarà per lo Scorpione un buon mese, se escludiamo qualche tensione familiare dopo il 23 del mese. In amore, Venere in trigono coi Pesci, vi porterà tanta tenerezza, romanticismo e sensualità, ma anche decisioni, perché potreste abbandonare una storia finita o fare passi importanti verso l'unione di coppia.

Per i single, invece, ci sono in arrivo tante nuove occasioni, che potete sfruttare al meglio e sarete liberi dal passato. La salute sarà buona e avrete una gran voglia di migliorarvi, sia con lo sport, sia con un nuovo stile, che passa dal taglio di capelli all'abbigliamento. Buona fortuna!