Gli astrologi anche per questa nuova settimana, da lunedì 14 fino a domenica 20 aprile (giorno in cui si festeggia la Pasqua) hanno visto le previsioni sui 12 segni zodiacali. Scopriamo in ordine di segno cosa dicono:



Ariete
: Cercate di avere un atteggiamento equilibrato, anche perché le storie che nascono in questo periodo possono diventare importanti. Per le coppie che hanno chiuso un rapporto da poco, questa è la settimana buona per tentare di recuperarlo. Chi lavora nella propria azienda può raggiungere ottimi risultati.



Toro
: Settimana noiosa per le coppie, troppo prese dai propri impegni personali e poco inclini al dialogo.

Cercate di aprirvi di più con la persona che vi sta a fianco, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. I single se vorranno conoscere qualcuno dovranno prendere l'iniziativa. Non aspettate sempre gli altri. Sul campo lavorativo siete forti e molto convinti delle vostre possibilità. Mi raccomando però non siate troppo superbi: mantenete sempre i piedi per terra.



Gemelli
: I single faranno strage di cuori. Il vostro fascino e il vostro saper conversare vi porteranno a conoscere persone molto interessanti. Chi è in coppia invece attraverserà un momento un po' difficile. Nell'ambito professionale avrete la capacità di relazionarvia sia con i colleghi che con i superiori.



Cancro
: Chi sta vivendo una nuova storia d'amore non è del tutto convinto, ma solo perché c'è stata una crisi tempo fa ed è forte la paura di ricadere in emozioni negative.

Avrete voglia di stare anche da soli. La situazione che si è creata sul lavoro non vi permetterà di portare avanti nuovi progetti.



Leone:
Una settimana intensa con la persona che amate e progetti per il futuro nelle coppie consolidate. Anche voi sul lavoro riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, ma cercate di fare attenzione al vostro budget: non esagerate con le spese che non servono.





Vergine:
Ci saranno nuove flirt per i single, mentre per chi è in coppia vivrà una settimana di grande tranquillità. Un consiglio: lasciate da parte la razionalità e vedrete che riuscirete a vivere tutto con più intensità.



Bilancia:
Avrete voglia di amare e di conoscere nuove persone. Uscite e divertitevi. Questa settimana va tutto a vostro favore.

Anche il lavoro vi porterà grandi soddisfazioni.



Scorpione:
Sarete molto passionali. Il fine settimana è molto interessante per chi pensa a un dolce incontro. Il lavoro vi soddisferà molto economicamente.



Sagittario:
Sarà una settimana piena di emozioni. Chi invece non vive una storia valida può guardarsi attorno. Sarete molto creativi, questo vi permetterà di realizzare i vostri obiettivi.



Capricorno:
Avrete un umore malinconico; cercate di lasciare un po' da parte gli impegni lavorativi e uscite con il vostro partner. Vedrete che stare con la persona amata vi tirerà su il vostro umore. Il lavoro non sta andando nei migliori nei modi, state tranquilli presto arriverà una buona notizia.



Acquario
: Siete molto testardi e questo vi porterà a litigare con la persona che amate.

Per il lavoro sarà una settimana importante, però qualcosa vi farà preoccupare.



Pesci:
Avrete una settimana allegra e piena di passionalità. Per i single ci saranno nuovi flirt, uno molto coinvolgente. Avrete anche La possibilità di sostenere colloqui e di firmare nuovi contratti di lavoro molto interessanti.