In questa sede vi proponiamo l'Oroscopo dell'Amore: leggi le previsioni per tutti i Segni per il mese di maggio 2014 e cerca di capire in quale direzione scorre la tua vita sentimentale.



ARIETE
Siete scoppiettanti. Attenzione a non esagerare nell'espressione della vostra esuberanza. C'è Venere nel Segno e dovreste sentirvi più coccoloni, invece sicuramente andrete avanti nelle situazioni come un carro armato. Avete, però, le idee chiare su chi volete. Passione: voto 8.



TORO
No, non fa per voi quella persona. E' decisamente indipendente per i vostri gusti.

Eppure vi attira. Che cosa posso dirvi? Non avete la lucidità mentale adatta a capire quando e come fermarvi, per cui direi che seguire il corso e poi pentirvi potrebbe essere la giusta soluzione. Passione: voto 8 e mezzo.



GEMELLI
Tanti incontri, troppi flirt. Siete incorreggibili e questo mese di maggio vi vedrà particolarmente attivi fino al 30. E' inutile darvi consigli: vivete sempre l'estro del momento. Attenzione, però, per quelli di voi che sono impegnati. C'è molta carne al fuoco e tenderete a "fuggire", non solo con il pensiero. Passione: voto 9.



CANCRO
Non vi riposerete neppure per un secondo. La vostra vita sentimentale è un groviglio di sensazioni, di decisioni che non prendete e di persone che non riuscite a "catturare".

Siete inquieti e tenderete a cercare storie "extra" e impossibili. Passione: voto 5.



LEONE
Tante possibilità di uscire e di conoscere e per chi fosse in coppia tutto sembra scorrere piuttosto bene. Venere vi rende morbidi e leggermente romantici, ma Mercurio vuole stare fuori casa. Avete un partner a cui piace viaggiare? Scegliete il weekend dal 23 al 25 maggio e organizzate la fuga.

Solo voi due. Passione: voto 8 e mezzo.



VERGINE
No, così non va. Siete tornati cervellotici e noiosi. Decidete cosa fare: se accentuare il lato fantasioso del rapporto che tendete a nascondere o se lasciare che tutto sia un "discutere e ragionare ogni minuto" facendo passare ogni desiderio anche ad un partner particolarmente dinamico.

Vedete voi. Passione: voto 5.



BILANCIA
Vi vedo sempre più coinvolti in qualche situazione che mai vi sareste aspettati di poter vivere. Ci sono tanti pianeti che vi punzecchiano e Mercurio vi rende lucidi. Se volete agire, agite pure. Il vostro status sentimentale a questo punto è indifferente. Siete troppo stimolati per potervi reprimere. Passione: voto 9.



SCORPIONE
Cos'è questa calma piatta? E' la pace dei sensi. Quella che mai avreste pensato di provare nella vostra vita. Approfittatene per studiare nuovi percorsi di seduzione e decidere se portare avanti ancora quel rapporto che traballa, perché è vero: traballa e di molto. Passione: voto 3.



SAGITTARIO
Sensualità al primo posto, voglia di flirtare e possibilità di una conoscenza particolarmente intrigante e da approfondire dal 22 in poi.

Siete in un ottimo periodo: vivaci, seducenti e divertenti. Passione: voto 9.



CAPRICORNO
Basta con questo silenzio. Marte da molti mesi vi sta stimolando all'azione. E ora appare anche Venere. Mi spiace, ma sarete costretti ad esprimere il vostro lato passionale con il partner o con chiunque altro, ma sono favorite le coppie di vecchia data. Passione: voto 8.



ACQUARIO
Se c'è una passione, è legata agli spostamenti. Organizzate una gita, un soggiorno, un breve viaggio. E' tutto a vostro favore: possibilità di un incontro in cui cuore e mente vanno d'accordo. Marte lancia messaggi che non hanno bisogno di interpretazioni. Passione: voto 8 e mezzo.



PESCI
Non vedo grande movimento nel vostro cielo, tranne qualche idea che vi balza in mente e che vi porta lontano dai terreni e dalle persone che conoscete bene. Tradotto: c'è qualcuno che potrebbe interessarvi e non è il vostro partner di sempre. Se siete single, c'è una conoscenza intrigante, ma dal carattere difficile. Passione: voto 7.