Tra pochi giorni arriverà la Pasqua 2014, sicuramente una buona occasione per fare gli auguri a tutti i vostri amici o parenti. Ecco allora delle frasi da utilizzare per le vostre cartoline, messaggi o per accompagnare un uovo di Pasqua, da quelle divertenti a quelle religiose.

Frasi Buona Pasqua 2014 divertenti

Iniziamo subito con il regalarvi alcune frasi divertenti per Pasqua, che potrete utilizzare per fare gli auguri o tramite i social network come Facebook, o magari via sms o whatsapp. Ovviamente per gli amanti della tradizione una cartolina o un biglietto cartaceo andrà benissimo, e potrete arricchirlo con una di queste frasi.

  • Non disprezzate le sorprese dell'uovo di Pasqua, a spaccare la testa a certe persone si scoprirebbe che dentro non c'è neppure un portachiavi!
  • Ogni volta che pronunciate "Pasqua" o "pasquetta" la temperatura scende di un grado, attenti! Buona Pasqua!
  • Oggi si ricorda il giorno in cui il popolo, tra un ladro e un giusto, votò per il ladro: Barabba. 2000 anni dopo in Italia non è cambiato niente!

Frasi di Buona Pasqua religiose e serie

Ovviamente c'è anche la possibilità che vogliate augurare buona Pasqua 2014 ai vostri cari in maniera classica, o magari religiosa. Ecco quindi qui di seguito alcune frasi da cui potrete prendere spunto per scrivere le vostre cartoline o i vostri messaggi.

Su internet inoltre sono tantissimi i siti su cui potrete trovare decine di frasi, tra cui alcuni specializzati come pensierieparole.com, frasionline.it e frasi.net al cui interno troverete una sezione apposita dedicata alla Pasqua 2014! Voi come direte Buona Pasqua? Fatecelo sapere qui sotto!

Frasi religiose e classiche per Pasqua

  • Buone feste di Pasqua, nella speranza che ogni giorno sia per noi la resurrezione dei valori umani e cristiani nei nostri cuori
  • Auguri di Buona Pasqua e che Gesù possa rinascere anche nei nostri cuori
  • Che l'uovo di Pasqua possa contenere tutto ciò che desideri: amore, serenità, fortuna e felicità!
  • Come non augurare una serena Pasqua 2014 ad una persona speciale come te!