Ormai la Pasqua è alle porte e, come ogni anno, cerchiamo ovunque frasi o poesie religiose, divertenti o simpatiche. Ecco una serie di idee da cui potete prendere spunto per fare gli auguri ai vostri amici e parenti.

Frasi di auguri e biglietti di Pasqua 2014 su Facebook

Molti degli auguri che verrano fatti, come ogni anno, saranno inviati dai nostri smartphone, da Facebook o da Whatsapp. C'è un sito molto interessante che regala idee e spunti per fare tutto questo, ed è auguri.it; ce ne sono di tutti i tipi, dai più semplici e divertenti ai più religiosi e sobri.

Se su questo sito non trovate nulla che vi soddisfa, potete provare a cercarne qualcuna su bigliettieauguri.it, il quale propone come il precedente frasi molto accattivanti e ben fatte.

Per chi invece vuole fare qualcosa di più originale può usare l'applicazione di Facebook "Cartoline d'Auguri", cercatela semplicemente mettendo questo nome nella barra della ricerca del sito Facebook. Grazie a questa applicazione potrete creare una cartolina come piace a voi e inviarla a chi volete; una bella idea diversa dai soliti auguri. Se volete fare le cose in grande stile e cercate una poesia, ecco dove potete trovarne alcune: maestramary.altervista.org andando nella sezione dedicata alla Pasqua.

Frasi auguri Pasqua e Pasquetta 2014: su iPhone e WhatsApp

Sul vostro telefono potete trovare molte applicazioni, alcune a pagamento, per cercare le frasi di auguri di Pasqua e Pasquetta 2014.

Tra queste troviamo frasi per Pasqua, distribuita da Gianfreda Comunicazione srl. Inoltre è possibile scaricare l'app "IFeel Easter" che vi permetterà di usare migliaia di "faccine", chiamate emoticon, molto divertenti e colorate, il tutto gratuitamente; potrete postare queste faccine anche su Facebook, così da regalare un sorriso e una gioia alle persone a voi care.

Infine troviamo WhatsApp, applicazione che, oltre a permettervi di inviare messaggi, vi dà l'opportunità di inviare anche video divertenti sulla Pasqua, tramite il sito forumforyou.it. Insomma, le idee e i siti da cui prendere spunto ce ne sono a bizzeffe, perciò non vi resta che armarvi di telefono o pc e iniziare a prepararvi per inviare gli auguri di Pasqua e Pasquetta 2014.

Vi lasciamo con alcune frasi, augurando a tutti voi una buona e serena festività pasquale.

"Voglio regalarti un augurio tenero e dolce, come la cioccolata dell'uovo che mangerai… un augurio tenero e delicato, come sei tu… Buona Pasqua!".

"La Pasqua è ritornata, come la gioia nei nostri cuori per questa speciale giornata".

"La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dà serenità Affettuosi auguri!".

"Che la luce della Santa Pasqua porti la gioia e l'amore nel cuore di tutti voi. Possa la vita splendere come un raggio di sole e riscaldare i vostri desideri e quelli di chi vi è più caro".

"Ti auguro di vivere questo Santo Giorno nel modo e nel tempo che più desideri, in pace e serena tranquillità con il tuo cuore e quello di chi ti è più caro. Buona Pasqua!".