Il giorno di Pasqua 2014 (che quest'anno cadrà domenica 20 aprile) sta per arrivare, è bene quindi prepararci per dare gli auguri di una Buona Pasqua ai nostri amici, parenti, colleghi e in generale, a tutte le persone a cui vogliamo bene. Anche un semplice sms, un messaggio d'auguri su WhatsApp o una frase scritta sulla bacheca di Facebook può bastare, bisogna solo cercare una frase d'auguri di Buona Pasqua 2014 che risulti originale e che ci colpisca al punto da volerla inviare ai nostri cari. A questo scopo il web ci viene in aiuto: su internet infatti esistono decine di siti dedicati agli auguri dove è possibile trovare delle frasi nuove e che non risultino banali per gli auguri di Pasqua 2014.

Auguri Buona Pasqua 2014: i migliori siti dove trovare le frasi

Come già accennato, in rete esistono tantissimi siti che permettono di trovare sms e frasi d'auguri già pronti per Pasqua 2014: un portale molto interessante è frasionline.it dove oltre alle frasi di auguri, è possibile trovare anche le poesie per Pasqua 2014. Sul sito poesie.reportonline.it è presente un articolo diviso in sei pagine con decine e decine di messaggi d'auguri da poter inviare tramite Facebook. Infine vi consigliamo di dare uno sguardo ai siti frasidamore.net e sms-pronti.com, anch'essi molto ben forniti per quanto riguarda gli sms di Auguri di Pasqua 2014.

Le migliori frasi di Auguri di Buona Pasqua 2014

Qui di seguito, una lista di sms e frasi di Auguri per Pasqua 2014 trovate sul web e selezionate tra quelle che ci hanno colpito maggiormente con cui vogliamo augurare una serena e felice Pasqua 2014 a tutti i lettori di Blasting News:

"Pasqua è un giorno di Pace e d'Amore, ti auguro che ti riscaldi il cuore e ti porti gioia e serenità.

Tanti auguri di Pasqua 2014!"

"Se una buona Pasqua intendi fare, devi tutti perdonare, con amore e con la gioia dare a tutti il buon umore. Con l'aiuto di Cristo Risorto non fare mai più un torto. Buona Pasqua."

"Rimani per un momento in silenzio, ascolta il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrerà: Buona Pasqua amore!"