Per tutti quei genitori che non hanno tempo e talento nel disegnare un coniglietto pasquale, o un uovo di cioccolato, vi presentiamo una carrellata di siti con disegni di Pasqua 2014 pronti da colorare ed essere stampati gratis per i più piccoli. Un'idea artisticamente simpatica, che farà divertire i bambini e stimolerà la loro creatività. La lista è  variegata: dai pulcini, agli animaletti a tema con la festività pasquale, e simboli che rispecchiano la primavera.

Disegni di Pasqua 2014: da colorare e stampare gratis 

Il primo sito che vi presentiamo è Disegnidipasqua.com, al suo interno troverete i protagonisti e personaggi di Pasqua per i più piccoli.

Una collezione di morbidi coniglietti, di una papera pasquale, sino al cestino con le uova di cioccolato, pronte per essere colorate dai vostri bambini. Ogni disegno presenta la scritta di Buona Pasqua sopra il personaggio. Inoltre scorrendo la pagina, potete scegliere le varie categorie di disegni con:  agnellini, colombe, conigli, pulcini, e uova di Pasqua. Ricordatevi di selezionare l'immagine, cliccarci sopra e salvare il disegno con il mouse tasto sinistro o destro. Successivamente la foto è pronta per essere stampata e colorata da vostro figlio.

Su Coloratutto.it alla sezione Pasqua, avrete l'opportunità di scegliere 82 disegni ancora da colorare e stampare gratis. Tra i soggetti pasquali c'è persino Winnie the Pooh con in mano un uovo di Pasqua.

Su Stampaecolora abbiamo trovato qualche soggetto nuovo quale My little Pony, e una serie di disegni come protagonista un simpatico orsetto. Tutti quanti incoraggeranno la fantasia del vostro bambino. Infine sul portale Pianeta mamma, ecco una carrellata di disegni da abbellire, che possono essere stampati con o senza cornice. Bene, cosa state aspettando, è tutto pronto. Buona Pasqua 2014!