Oggi è giovedì Santo, tra meno di 72 ore circa si celebra la Pasqua cristiana. Perché allora non augurare una buona Pasqua ai nostri cari con biglietti, frasi ad effetto per questa occasione? Oppure sorprendere gli amici di Facebook con video a tema pasquale, che vedono come protagonisti  i nostri amici a 4 zampe?

Buona Pasqua: biglietti di auguri gratis

Una ricca collezione di cartoline di Pasqua e biglietti di auguri per la ricorrenza del 20 aprile, è presente su Cartolinepasqua.it. Cartoline speciali che possono essere viste in anteprima.

Per inviarla al vostro contatto preferito, basterà lasciare il vostro nome e indirizzo email, il nome del destinatario e la sua email. Qualora desiderate dare un tocco più personale alla vostra cartolina, potete scrivere un messaggio personalizzato sopra l'immagine. Se avete bisogno di un suggerimento, ecco il sito Frasionline.it cercate la sezione Auguri di Pasqua con frasi personali pasquali. Oppure, se desiderate qualcosa di più profondo o religioso vi suggeriamo Bellefrasi.com. Un'altra alternativa è bigliettiauguri.it. Per accedere al servizio è necessario registrarsi.

Buona Pasqua: video da postare su Facebook e nei social network

Un modo alternativo di augurare una buona Pasqua, è quello di condividere dei video simpatici e a tema sulla propria bacheca di Facebook.

Su YouTube ce ne sono alcuni che vedono come protagonisti gli animali. Cuccioli, piccoli gattini, e coniglietti riusciranno a strappare un "mi piace" dai parte dei nostri contatti. Per trovare le clip, digitate: Happy Easter, Frohe Ostern (buona Pasqua in tedesco): due termini molto utilizzati in questo periodo dagli utenti. Ovviamente per affinare la vostra ricerca potete digitare semplicemente: "Buona Pasqua 2014".