Si avvicina il 20 aprile, ecco per gli auguri di Pasqua 2014 frasi per biglietti, cartoline, sms e messaggi online da inviare via mail o da pubblicare su Facebook. Frasi di auguri pasquali divertenti, formali, religiosi, simpatici, originali; tante idee per i destinatari più svariati, dai bambini ai colleghi d'ufficio passando per la propria fidanzata o il proprio fidanzato.

Auguri Pasqua 2014, frasi per biglietti, cartoline e sms simpatici, divertenti, d'amore

Ecco alcune frasi per auguri di Pasqua simpatici, d'amore, divertenti o spiritosi per biglietti e cartoline delle uova o da presentare assieme a regali, ma anche in mancanza di questi, o ancora per auguri via sms o Facebook, tratte da Auguripasqua.com: "Nessun uovo potrebbe contenerti...

perché sei la sorpresa più grande che esista... Buona Pasqua", "Anche se l'uovo è piccolo, te lo dono con tanto amore. Auguri". Degli auguri adatti ai bambini: "Buona Pasqua a un caro pulcino... forse un po' cresciuto, ma sempre un caro pulcino".

E aggiungiamo: "Buona Pasqua, mio caro/cara, lascia un po' di cioccolato anche agli altri!", e "Buona Pasqua dal pulcino, giallo, tenero e carino e se il pancino non vuoi gonfiare col cioccolato non esagerare!" (tratto da Unsms.it)

Frasi per auguri di Pasqua religiosi, con immagini di Papa Francesco per biglietti e cartoline

Per auguri di Pasqua religiosi per biglietti, cartoline, ma anche email e sms, ecco alcuni spunti: "È Pasqua. Una nuova, inesauribile sorgente di vita è stata infusa nel mondo: Cristo risorto.

Alleluia!", Paolo VI. "La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un'occasione per liberarci di tutti i nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia. Per te, l'augurio che Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la tua fede nel Signore" e "Cristo, come lievito divino, penetra sempre più profondamente nel presente della vita dell'umanità diffondendo l'opera della salvezza di Lui compiuta nel Mistero pasquale", Papa Paolo Giovanni II.

Frasi per auguri di Pasqua religiosi con immagini di Papa Francesco sono inoltre adeguatissimi alla situazione e possono essere arricchiti da una delle tante citazioni dell'amatissimo nuovo Papa. Trovare le frasi adatte pronunciate dal pontefice è facilissimo, con una semplice ricerca su Google si otterranno moltissimi risultati.

Frasi auguri Pasqua 2014 formali, in inglese, francese, tedesco e spagnolo per email

Per conoscenti e soprattutto colleghi d'ufficio le frasi d'auguri per Pasqua 2014 possono essere formali: in questo caso la cosa migliore da fare è sempre essere semplici e concisi, aggiungendo, per non rendere troppo freddo il messaggio, dicitura come "con affetto" o "un caro abbraccio" in fondo al biglietto, alla cartolina o all'email.

Ricordiamo infine per chi vuole fare auguri di Pasqua in inglese che "Buona Pasqua 2014" si traduce con "Happy Easter 2014", per gli auguri di Pasqua in francese, tedesco e spagnolo le traduzioni sono invece, rispettivamente, "Joyeuses Pâques! 2014", "Frohe Ostern 2014" e "Feliz Pascua 2014".