Oggi 20 aprile 2014 si festeggia la Pasqua 2014, ecco una raccolta di siti e frasi per poter mandare le vostre cartoline o biglietti e fare gli auguri a tutti, via sms, whatsapp o facebook, anche con immagini di Pasqua divertenti, tenere o religiose.

Auguri di Pasqua 2014: frasi e siti per farli via whatsapp o facebook

Per i vostri Auguri di Pasqua, ecco alcuni siti che raccolgono moltissime frasi, poesie e idee da poter utilizzare per scrivere un messaggio dal vostro cellulare, su whatsapp o magari tramite uno status di facebook. Partiamo subito dai due siti sms-pronti.com o frasiaforismi.com che vi offriranno una miriade di esempi che potrete utilizzare e personalizzare per fare gli auguri.

Tra gli altri siti a disposizione segnaliamo anche uno fatto appositamente per la Pasqua, che troverete all'indirizzo auguripasquali.it. Ecco alcune frasi che potrete utilizzare:

  • Gli Auguri Pasquali ormai corrono sul web.Ti auguro una Pasqua meravigliosa, serena, dolce e ricca di dolci emozioni!
  • Volevo trovare un modo unico per augurarti Buona Pasqua, ma spero che i miei pensieri ed il mio affetto sincero siano sufficienti. Buona Pasqua!

Immagini Pasqua 2014: dove trovare le migliori per gli auguri

Ovviamente un altro modo molto bello per poter augurare buone feste è quello di utilizzare immagini di Pasqua. Per prima cosa vi consigliamo un app molto interessante da scaricare sul proprio smartphone per poter fare gli auguri tramite immagine a tutti i vostri contatti su Whattsapp e Facebook.

Si chiama IFeel Easter è molto intuitiva da usare e vi permetterà di utilizzare tantissime emoticon per gli auguri!

In alternativa su internet troverete molte immagini di Pasqua, da quelle religiose a quelle più divertenti o per bambini. Immaginipasqua.it è un sito ricco e da cui potrete sicuramente prendere spunto per i vostri auguri. In alternativa sul sito cartoline.it trovarete una sezione dedicata alla Pasqua 2014 e potrete mandare i vostri auguri telematici con un'immagine e una frase di buona Pasqua 2014!