Ecco le idee per fare gli auguri di Buona Pasqua grazie a frasi non banali, poesie religiose e non e cartoline da spedire su facebook o whatsapp. Ecco qui di seguito alcuni tra i migliori siti che vi possono aiutare per stupire amici e parenti per questa Pasqua 2014!

Auguri di Pasqua e cartoline su facebook e whatsapp

Come è già successo nelle ultime feste natalizie o di capodanno, ormai la maggior parte degli auguri di Pasqua 2014 passerà attraverso internet e i social network. Se pensate anche voi di mandare frasi di Pasqua su facebook o whatsapp potete usare alcune applicazioni molto interessanti che vi permetteranno di mandare i vostri auguri, allegando magari una cartolina divertente.

Ad esempio su Facebook è presente l'applicazione "Cartoline d'Auguri" (cercatela scrivendo questo sulla barra di ricerca).In pochi e semplici passi potrete creare un biglietto d'auguri personalizzato di grande impatto!

Pasqua 2014: frasi e poesie d'auguri

Se invece state cercando qualche idea per le vostre frasi per Pasqua, o volete magari trovare qualche poesia da dedicare, ecco che alcuni siti ci possono venire in aiuto. Ad esempio su auguripasqua.net troverai tutto quello che ti serve per scrivere frasi e biglietti, oppure mandare disegni e immagini ai tuoi amici.

Infine se per gli auguri di buona Pasqua 2014 preferite una poesia, ecco un sito dove poter prendere spunto e ricopiare i versi da inviare ai vostri amici e parenti: poesiepasqua.it In alternativa provare a dare uno sguardo anche su Filastrocche.it.

E voi come farete i vostri Auguri di Pasqua? Ditecelo qui sotto! Intanto vi lasciamo con i nostri auguri, tramite una poesia per voi:

Dentro un uovo di buon cioccolato

vorrei tanto ci fosse una cosa...

non un puffo, un anello,un soldato,

ma un momento di festa gioiosa.

Voglio dirti proprio per questo

ho pregato per voi ieri sera

perchè oggi sia un giorno lieto.

Una Pasqua di speranza vera.

(R. Fontana)