La Pasqua 2014 è ormai alle porte e questa notte a partire dalle 24 in poi partirà la tradizionale "catena" di messaggini per augurare ad amici, parenti, fidanzati e conoscenti "Buona Pasqua".

Moltissimi saranno gli sms inviati dai telefoni cellulari, così come quelli che verranno inviati tramite l'applicazione di messaggistica gratuita, WhatsApp. Se non sapete anche quale frase utilizzare per i vostri auguri di buona Pasqua 2014, eccovi una serie di frasi già pronte da utilizzare come sms oppure come status Facebook e le info dei siti utili dove potete trovare cartoline, video e messaggi di Buona Pasqua divertenti.

Auguri Pasqua 2014: frasi, sms e status Facebook

Uno dei siti sui quali potrete trovare un bel po' di frasi d'auguri per augurare buona Pasqua 2014 ad amici e parenti è frasionline.it, dove troverete una miriade di frasi divertenti ma anche quelle più impegnate come ad esempio questa: "Che la gioia di Cristo scena nel tuo cuore, donandoti pace e serenità. Auguri", e ancora "Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti buona Pasqua, ma credo che il mio amore sincero basti. Auguri".

Per chi è alla ricerca di una vera e propria poesia per augurare buona Pasqua 2014,invece, vi consigliamo di visitare il sito poesie.reportonline.it dove troverete un bel po' di filastrocche e componimenti poetici pasquali.

Per chi vuole fare gli auguri di buona Pasqua 2014 con una frase religiosa, vi consigliamo questa di papa Giovanni Paolo II davvero molto toccante: "La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un'occasione per liberarci di tutti i nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia. Per te, l'augurio che Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la tua fede nel Signore".