Marzo 2014: cosa riserverà l’Oroscopodi questo mese per i segni zodiacali di Vergine,Bilancia, Scorpione, Sagittario e Capricorno? Vediamo insieme segno persegno.

Vergine: inizierai marzo con serenità e raggiungerai alcunitraguardi ma dal 17 del mese nervosismi in arrivo con degli imprevisti che potrai però superere con tranquillità. In amorenon hai stimoli. Nel lavoro tuttobene ma dal 17 sarai più stanco ed affaticato. Insomma marzo non è proprio ungran mese per i nati sotto il segno della Vergine.

Bilancia: è un mese piacevole, lo trascorrerai in tuttatranquillità e avrai delle buone occasioni per allargare le tue amicizie.

Inamore hai bisogno di nuovi stimoli. Buonaanche la salute.

Scorpione: i primi giorni di marzo saranno un po’ ‘accesi’ eturbolenti ma dal 17 tutto si sistemerà; passerai dei giorni sereni e inallegria con gli amici. In amore tiaspetta un periodo difficile, preparati a superarlo con pazienza. Nel lavoro sarà un inizio marzo con affannoma dal 17 tutto andrà in modo scorrevole. Nella salute più riposo e meno stress.

Sagittario: buon inizio del mese, è il momento giusto perrilassarti e organizzare qualche viaggio. Dal 17 di marzo in arrivo qualchecontrattempo. Anche in amore, salute elavoro i primi giorni del mese sono favorevoli, dal 17 in poi solo confusione econtrattempi. Affrettati se vuoi realizzare qualche progetto, stai invece fermo nellaseconda metà del mese.

Capricorno: un po’ di tensione in questo mese di marzo 2014 mameglio dal 17. Tanta confusione in amoreper i nati sotto il Capricorno, positività nel lavoro.