Leggi l'Oroscopo di aprile personalizzato sulla base dell'Ascendente: dall'Ariete alla Vergine.

Ascendente ARIETE - State sopportando da alcuni mesi un Marte che rende nervoso il rapporto con il partner. E il mese di aprile vi metterà ulteriormente alla prova. E' un periodo molto delicato e dovrete fare attenzione a quello che dite e a come lo dite. L'amore latita o vi rende malinconici: i tramonti primaverili vi attraggono più del solito, ma è un'atmosfera che non vorrete "subire" a lungo.

Ascendente TORO - Il lavoro e le preoccupazioni del quotidiano assorbono la vostra attenzione. Sarete distratti e meno concreti del solito. Un'ottima Venere aiuta l'umore, vi porta un pizzico di serenità e risolve qualche problema relativo a contratti o associazioni. Dal 21 tutto si concentrerà su di voi e moltissimi nodi arriveranno al famoso pettine.

Ascendente GEMELLI - Ottima la situazione per chi di voi è in coppia. In arrivo momenti di tenera passione con il il partner. Forse c'è poco romanticismo, ma dobbiamo anche sottolineare che voi Gemelli amate vivere ogni situazione soprattutto dal punto di vista razionale. La soddisfazione "mentale" è una sensazione che non vi dispiace affatto e Marte dalla Bilancia vi rende particolarmente focosi da questo punto di vista. Tradotto: in amore lascerete un ampio spazio alla fantasia.

Ascendente CANCRO - E' il periodo giusto per affermare la vostra voglia di essere, finalmente, indipendenti. Questo vale non soltanto per i giovani e giovanissimi, ma per tutte le età. Il Cancro è il Segno che vive nel modo più complicato il momento di lasciare il "nido", ma la posizione di Marte e quella di Giove metteranno in primo piano questa che ormai è un'esigenza vera e propria. L'amore porta solide conferme.

Ascendente LEONE - Potreste avere a che fare con il lontano, per alcuni sarà un viaggio, per altri il ritorno di un amico dall'estero. Per la maggior parte di voi c'è la possibilità di leggere un libro interessante o di assistere ad una mostra, visitare un museo. C'è voglia di spaziare tra la cultura. Per tutti, però, è il caso di misurare le parole: sono possibili scontri verbali con il vicinato o con i parenti più stretti. Più che amore, c'è eros.

Ascendente VERGINE - Il flusso di denaro in uscita che sta caratterizzando da qualche mese il vostro conto in banca continuerà ad essere la nota dolente. Le previsioni parlano di nuovi pagamenti, problemi per questioni relative a mutui, cifre importanti da pagare per l'erario. Per fortuna non mancherà l'attenzione del partner. Noterete che sarà più romantico che mai e questo vi renderà (per qualche minuto) teneri.

Qui potete leggere le previsioni per gli altri ascendenti.