Luna impegnativa questa settimana per molti segni: ecco l'Oroscopo dal 24 al 30 marzo per i primi sei segni dello Zodiaco.

Ariete: primo tra tutti i segni, il sole torna a irradiare la vita, risana le questioni d'amore e vi fa riacquistare la leadership al lavoro. In questa settimana vi sembrerà possibile realizzare tante cose: farete scelte importanti e smetterete di nutrire perplessità su alcune circostanze. Le donne del segno incontreranno una persona che può diventare importante per il futuro. Successo!

Toro: dovrete affrontare la settimana con più serenità.

Chi è in coppia metterà in discussione il rapporto: cercate solo di non ingigantire i problemi. Meglio la vostra settimana lavorativa, con problem solving riuscirete a risolvere i problemi più critici: determinati!

Gemelli: periodo caleidoscopico, pieno di novità. Dopo essersi impegnato tantissimo per ottenere i risultati attuali, ora vi dedicate all'amore. Economia ed affari in netta ripresa.

Cancro: periodo favorevole per riuscire nel vostro lavoro. Si preannunciano promozioni, fatevi avanti. Bene anche per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Così così l'amore: poca collaborazione dal partner.

Leone: settimana di scelte concrete e decisive per il futuro prossimo. Rimanete con i piedi ben saldi e portate avanti solo le iniziative che siete certi di poter realizzare.

Un desiderio che covate da tempo purtroppo non si realizzerà: niente paura, guardate avanti e puntate ad altri progetti che potranno realizzarsi più facilmente. Cambiate look: il vostro partner gradirà.

Vergine: l'amore è passionale, ma i dubbi sulla vostra attuale relazione non mancheranno. Per il momento non mostratevi dubbiosi con il partner, aspettate e valutate meglio per non sbagliare. In famiglia si attenueranno le discussioni grazie ai vostri interventi da "mediatore".