Proseguiamo con le previsioni zodiacali per ordine di segno:

ARIETE: Lasettimana non inizierà nel modo in cui sperate, ma dipende da voi, dovetesorridere di più non solo in famiglia. In amore potrebbero esserciincomprensioni ma si risolveranno facilmente. Nel lavoro affidatevi anche aglialtri, non potete fare tutto da soli!

TORO: In questasettimana fate con il pensiero un tuffo nel passato e non ripercorrete glistessi errori. Quanto alle coppie, non partite con il piede sbagliato, per isingle invece saranno giornate felici. Nel lavoro cercate di andare incontroanche agli altri, tutti hanno i propri bisogni ed esigenze.

GEMELLI: Lasettimana inizia lentamente per riprendervi un po’ da quella precedente, ilfine settimana però sarà splendido! In coppia però non dovete pretenderetroppo. Nel lavoro avete bisogno di tanta energia ma fate attenzione a comespenderla!

CANCRO: Non saràuna settimana molto piacevole. In coppia potrete andare incontro a diversediscussioni che non verranno chiarite subito. Anche per i single ci sarannogiornate negative. Per il lavoro invece, continuate ad inseguire i vostriprogetti.

LEONE: Inizieretela settimana con una scelta, fare ciò che dovete, o quello che volete? Decideteal più presto. In coppia le cose saranno affrontate con responsabilità,prediligendo la famiglia. I single dovranno chiudere definitivamente i rapporticon il passato.

Nel lavoro, dovete guardarvi intorno, considerare più scelte.

VERGINE: Pensateprima a voi, non dovete pretendere troppo dagli altri altrimenti rimarretedelusi! Le coppie devono venirsi incontro e smetterla di prendersela per cosefutili. I single devono divertirsi di più, non stare in casa. Nel lavoro sareteun po’ troppo sotto stress, ma dovrete trovare il modo di calmarvi.

BILANCIA: In coppiabasterà venirsi incontro per risolvere i problemi. I single dovrebberoapprofittare di questo periodo per frequentare qualcuno in modo piùapprofondito. Sarete rilassati e concentrati nel lavoro, raggiungerete i vostriscopi.

SCORPIONE: Accettatele proposte che vi verranno fatte. In amore, le coppie devono rivedere alcunecose, forse hanno perso un po’ di confidenza.

I single non hanno molta vogliadi mettersi in gioco come avrebbero fatto poco tempo fa.

SAGITTARIO: Una settimanain cui vi sentirete carichi di energia. Le coppie non devono tornare indietrocon i problemi ormai risolti. I single stanno vivendo un periodo positivo. Nellavoro sarete pieni di idee, del resto sarà una settimana positiva.

CAPRICORNO: Seavete intenzione di conoscere nuove persone, è il momento giusto. Nella coppiaci sono dei problemi, che si accentueranno se prenderete decisioni senzaparlarne con il partner. Nel lavoro continuate per le vostre idee, nonrimarrete delusi certamente!

ACQUARIO: Vipiace stare al centro dell’attenzione, ma state attenti, dovete pensare a cosemolto più importanti adesso.

Le coppie possono incontrare problemi e farsidomande sul loro rapporto, ma tranquilli perché i problemi verranno risolti.Nel lavoro il vostro spirito di avventura, di conoscenza e di novità vi porteràbuone cose!

PESCI: In questasettimana farete fatica ad ottenere il consenso, il sorriso delle persone chevi circondano. Chi è in coppia dovrà lavorarci tanto a tenere in piedi un climadi fiducia. I single devono fare attenzione a non dire troppo a chi conoscepoco. Nel lavoro raggiungerete obiettivi che non immaginavate neanchelontanamente, risultati favorevoli.

Auguriamo una buona settimana a tutti!