Vediamo cosa ci riserva l'Oroscopo di oggi e domani, con le previsioni zodiacali di Roberta valide per il giorno 6 e 7 marzo 2014, per tutti i segni zodiacali.

Tutto quello che c'è da sapere per affrontare in serenità e consapevolezza le giornate di giovedì e venerdì correnti, consigli per trarre beneficio ed aiuto dall'influenza degli astri e dei pianeti.

Oroscopo Oggi e Domani di Roberta: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

  • Ariete: ottime prospettive in campo affettivo nella giornata di giovedì e venerdì. Molto probabilmente verrete presi di mira da qualcuno che "vi desidera", ma non ha il coraggio per farsi avanti. Attenzione al traffico di fine settimana, evitate le ore di punta.
  • Toro: giorno nervoso giovedì con strascichi relativi ai giorni precedenti, comunque entro la serata di venerdì tornerà tutto in ordine. Per chi ha spese in scadenza, anticipate ad oggi il pagamento di quanto dovuto, perché già domani potreste restare a secco di liquidità.
  • Gemelli: un sorriso aiuta quasi sempre a risolvere piccoli problemi, specie nei battibecchi di coppia. Giovedì e venerdì si equivalgono: partite col piede giusto fin da questa mattina. I benefici maggiori venerdì primo pomeriggio. 
  • Cancro: Siete un poco lenti nelle faccende personali, per il troppo peso che date a cose di poco conto. Parola d'ordine è lasciarsi andare. Per chi ama il buon cibo, attenzione alla serata di venerdì, moderazione a cena. Arrivate senza energie già stamattina, figuriamoci domani! Occhio alle correnti gelide.

Oroscopo Oggi e Domani di Roberta: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: sempre in ansia tutta la settimana, ma tra oggi e domani sistemerete quella faccenda che vi sta a cuore. Venerdì pomeriggio attenti a non lasciare la vettura in divieto di sosta. Un piccolo viaggio si profila all'orizzonte per sabato prossimo: tra oggi e domani saprete tutto.
  • Vergine: ancora sentite male alla schiena, lasciate stare quel genere di cose, conoscete bene i vostri limiti e quali sono le vostre capacità. Buone cose vi saranno riservate giovedì sera e venerdì prima mattinata. Domani non lasciate solo il partner, sapete bene perché...
  • Bilancia: lasciate perdere per un momento quel problema che sapete, preparate un fine settimana a due all'insegna del romanticismo. Buona la giornata di venerdì e soprattutto il vostro umore. Fate poche chiacchiere e più fatti.
  • Scorpione: venerdì gli astri sono benevoli con i nati nel vostro segno. Possibilità concreta di fare nuovi e piacevoli incontri. Prudenza almeno fino a tarda sera, nella giornata di giovedì: qualcuno che conoscete bene cerca di mettervi in cattiva luce.

Oroscopo Oggi e Domani di Roberta: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

  • Sagittario: Se avete in cantiere una piccola o media spesa, allora è questo il momento giusto. La luna in venere lascia pochi dubbi a riguardo: momento fortunato con il picco proprio venerdì sera ma che interesserà anche parte di sabato. Io una puntatina al lotto la farei proprio... 
  • Capricorno: siete testardi e lo sapete, però quando serve lasciate stare le vostre "ragioni". La vita è anche saper cedere qualcosa ogni tanto. Giovedì finisce il tempo negativo che vi trascinate da qualche giorno. Splendida la mattina di venerdì. Attenti a quelli che sorridono spesso, tramano qualcosa contro di voi.
  • Acquario: molto bella e avvincente la giornata di domani, un po' meno quella di oggi. Guardate le cose dal lato positivo, non tutto quello che appare ai vostri occhi è quello che sembra... Un amico vi lascerà perplessi entro domani.
  • Pesci: ognuno merita più di quello che fino ad ora ha ricevuto, ma qualche volta, specialmente voi dei Pesci, alzate un po' la voce: il rispetto va anche un po' conquistato. Giovedì lasciate a casa il musone che avete e apritevi al dialogo. Conquisterete la felicità solo con un pensiero più accondiscendente, senza per questo essere considerati lascivi o privi di carattere. Venerdì un incontro casuale porterà buon umore.