Oroscopo 2014, ecco come sarà ilmese di marzo secondo le previsioni astrali degli esperti. Potrete trovareconsigli utili su Salute, lavoro e amore se appartenete ai segni di Sagittario,Ariete, Vergine e Scorpione, buona fortuna.

Oroscopo Marzo 2014: Sagittario

Per il Sagittario, l’oroscopo di marzo 2014 preannuncia grande allegriae voglia di fare, con qualche tensione familiare dalla seconda metà delmese. In amore, Marte e Venere tiaiuteranno a realizzare tutti i tuoi desideri, per le coppie, quindi, ci sonopossibilità di migliorare la passione el’intesa, ma sarà meglio prendere decisioni entro il 17.

Per i single, sarà unperiodo di proposte e conquiste,aiutate dalla grande attrazione che esercitate. Nel lavoro, grandi novità in arrivo fino al 17, soprattutto per chicerca lavoro. Il cielo vi garantirà grinta, determinazione e forza. La salute, vi vede in forma ottima,attenzione soltanto alle allergie stagionali.

Oroscopo marzo 2014: Ariete

Per l’Ariete, altro segno difuoco, l’oroscopo 2014 di marzo vede Venere in Acquario che favorirà la soluzione di vecchi problemi familiari,donandovi una piacevole tranquillità. Inamore, qualche oscillazione nel livello del’erotismo e, per le coppie cisaranno di mezzo i soliti problemi economici e dei figli, ma con un po’ dipazienza tutto passerà.

Per i single, invece ci sarà una grande passionalità che potrebbe produrrestorie intense e incostanti. Il lavoro potrebbe portare ottime occasionise si eviteranno decisioni frettolosee impulsive. La salute è minacciatada Marte, quindi attenzione alla rabbia e ai risentimenti, si consiglia diabbattere lo stress.

Oroscopo marzo 2014: Vergine

L’oroscopo di marzo 2014 comincia bene per la Vergine, con grandeserenità e voglia di fare.

Dalla metà del mese in poi, purtroppo, potrebbeessere necessario riorganizzare iprogrammi. In amore, sarà un periodo di noia, con qualchepossibilità di fortuna grazie alla posizione di Giove e, per le coppie, siprospetta un periodo senza grandi eccessipassionali, per cui cercate di ravvivare l’ambiente. Per i single, invece,qualcosa di interessante potrebbe succedere proprio nei luoghi in cui si vivedi routine, come l’ufficio, o postifrequentati abitualmente.

Per il lavorosi prevedono guadagni e buone occasioni,specialmente nella prima metà del mese. Lasalute, è decisamente stabile se si eccettuano possibili disturbi eallergie stagionali.

Oroscopo marzo 2014: Scorpione

Per l’oroscopo dello Scorpione, marzo 2014 sarà in controtendenzarispetto agli altri segni trattati. Infatti per lo Scorpione la seconda parte del mese sarà lamigliore. In amore, per le coppie,la prima parte del mese, riserverà battibecchi e incomprensioni, ma dal 17 in poi, ci sarà modo dirifarsi con gli interessi. Per i single, invece, le questioni spinosepotrebbero venire da pettegolezzi e consigli sbagliati, quindi prudenza. Il lavoro, per lo Scorpione, sarà pienodi occasioni e soddisfazioni, dopo il 17, anche per quanto riguarda affari e investimenti. La salute sarà infastidita danervosismo e sbalzi di energia, comunque tutto bene se si avrà la necessariaprudenza.