Ecco i consigli dell’Oroscopo peril mese di marzo 2014, relativi a quattro importanti segni come Pesci,Capricorno, Toro e Gemelli, accompagnati dalle previsioni su Amore, Lavoro e Salute.

Oroscopo marzo 2014: Pesci

Per il segno dei Pesci,l’oroscopo di marzo 2014 si presenta molto bene, con un particolaremiglioramento generale dopo il giorno 17,con l’arrivo di Mercurio nel segno. Negli affetti, gli ingredienti per unottimo periodo ci sono tutti: i pianeti, infatti, favoriscono le nuove conoscenze, la fortuna, gliimpegni e la stabilità.

Per le coppie,dunque, può essere un periodo per consolidarecose importanti e per i single,a seconda delle situazioni, è arrivato il momento di osare e farsi avanti. Nel lavoro, grandi passi avanti e buoneprospettive di guadagno, mentre lasalute potrebbe dare solo qualche problema di sovrappeso.

Oroscopo marzo 2014: Capricorno

L’oroscopo del Capricorno, per ilmese di marzo 2014, consiglia prudenza epazienza, visto che ci potrebbero essere tensioni e incomprensioni. Comunque dalla seconda metà del mese cisarà un ottimo aspetto di Mercurio in Pesci e il favore di Nettuno, a consigliarti e donarti lucidità. In Amore, i tuoi comportamenti sarannomolto ambigui e non sarai disposto alle decisioni rapide.

Nei rapporti di coppia sarà utile dotarsi diprudenza e diplomazia, mentre per isingle ci saranno delle novità solo per chi sarà disposto ad accettarle. Lasalute sarà bersagliata da stress e nervosismo, quindi, concediti il riposonecessario e controlla la rabbia.

Oroscopo marzo 2014: Toro

In generale non sarà del tutto tranquilloil mese di marzo 2014, secondo l’oroscopo del Toro, a causa di Mercurio inAcquario, che porterà brevi incomprensioni e qualche eccesso di tensionenervosa.

Il mese, però, finirà increscendo, perché le cose miglioreranno dopo la metà di marzo. InAmore, bisogna fare molta attenzione nelle discussioni, perché gli eccessi verbali potrebbero portaregrandi problemi, in presenza di un periodonon proprio tranquillo. Sia per le coppie sia per i single,l’insoddisfazione sarà dominante, per cui attenzione alle decisioni cheprenderete.

La salute vede in pericolo chi fuma e, in generale, accusa problemirespiratori, quindi siate cauti e previdenti.

Oroscopo marzo 2014: Gemelli

Grande inizio del mese di marzo per l’oroscopo dei Gemelli, con abbondante brillantezza e vitalità, chediminuirà alla fine dei 31 giorni. InAmore avrete la stessa grinta e vitalità e gli astri saranno pronti abenedire tutte le vostre scelte, per lecoppie spariranno tutti i dubbi e le insoddisfazioni, mentre per i single le opportunità si sprecherannoe saranno attraenti e intraprendenti. Un po’ di attenzione, si raccomanda, per le gelosie e possibili invidie. Lasalute, prevede energia esplosivache accompagnerà benissimo chi pratica sport. Nel lavoro la prima parte del mese favorirà le novità e icambiamenti, mentre nella seconda si raccomanda più prudenza e attenzione agliequivoci e alle incomprensioni.