Le previsioni per marzo 2014 sono state redatte sulla base dell'Ascendente e tengono conto di alcuni elementi di Astrologia Karmica.

Ascendente Ariete - Fate attenzione a tutto quello che appare più consono al vostro modo di fare. La voglia di azione e di essere sempre in prima linea potrebbe portarvi questa volta a gestire male la vostra energia. Non cadete nelle provocazioni, altrimenti ci saranno sconti in vista.

Ascendente Toro - Avete avuto la possibilità di aprire il vostro cuore. Lo avete fatto? Bene. In caso contrario adesso le stelle vi lasciano meditare. Non vi suggeriscono nulla. Dovrete, però, imparare a gestire la vostra indipendenza: parola che a volte vi sembra incomprensibile.

Ascendente Gemelli - Inizia un ottimo periodo per seguire la vita affettiva in modo costruttivo. Prendetevi a cuore tutto quello che di femminile è attorno e dentro di voi. Lasciate uscire la parte sensibile di voi stessi/stesse.

Ascendente Cancro - Siete per natura introspettivi. Nei prossimi giorni, però, farete fatica a controllare il vostro lato istintuale. Avreste bisogno di sfogarvi su qualcosa accaduto di recente nella vita privata e il bello è che troverete qualcuno disposto ad ascoltarvi.

Ascendente Leone - Si avvicina un periodo intenso e costruttivo, in cui (stranamente) sarete anche in grado di gestire bene il vostro carico energetico. L'importante è capire che non è necessario sempre esagerare e che il mondo intorno a voi esiste. Parlo di conoscenti, di parenti, di fratelli, sorelle, cugini, etc.

Ascendente Vergine - Grande carica arriva dall'ambiente che vi circonda e che vi sta accogliendo. E da una nuova visione o utilizzazione del vostro denaro. Un vostro punto debole spesso è quello di non saper gestire gli imprevisti: preparatevi, è probabile che se ne presenti qualcuno. Un uomo vi è di aiuto.

Ascendente Bilancia - Il messaggio per voi è: azione. Non restate fermi, non lasciate che il Tempo scorra senza che ci sia un vostro supporto agli avvenimenti. Sarete costretti a farlo a partire proprio da questo mese. Imparate a muovervi dentro e fuori di voi.

Ascendente Scorpione - Approfittate della vostra capacità di meditazione. Dovrete utilizzarla in modo costruttivo e soprattutto in riferimento al vostro rapporto di coppia: c'è qualcosa da valutare e potrebbe essere anche avvertire una mancanza di "espressione fisica".

Ascendente Sagittario - Concentratevi sui vostri progetti. Ci saranno piccolissimi blocchi temporanei, ma non dovranno scoraggiarvi. Se un aiuto vi arriverà, sarà da una figura femminile. Il Tempo vi dice che è ora di mettervi in equilibrio.

Ascendente Capricorno - Sarete sempre e solo concentrati sulla vostra voglia di dominare e di realizzare la vostra dimensione autonoma. Ci sono ottime possibilità che questo possa accadere. Rischiate, però, più del solito di allontanarvi troppo dal quotidiano.

Ascendente Acquario - La parola d'ordine per voi sarà: orizzonti lontani. Avvertite il desiderio di allargare pensieri e azioni. Per qualcuno ci sarà la possibilità di partire, per tutti arriva un periodo fecondo di idee da mettere in pratica. E arrivano dimostrazioni d'affetto che finora vi erano state negate.

Ascendente Pesci - La ricerca dell'equilibrio sarà il vostro punto debole o forte. Dipenderà da come saprete interpretare le spinte dei pianeti. C'è attenzione al lato sensuale dell'esistenza e voglia di raccontarlo. Tutto si può esprimere anche attraverso le parole. Fatelo.