Ecco l'Oroscopo settimanale di Roberta, valido dal 3 al 9 marzo 2014 per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Le migliori previsioni zodiacali relative ad Amore, Lavoro, Salute con l'oroscopo per la settimana corrente, ad uso e consumo dei primi quattro segni sul calendario astrologico.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 3 al 9 marzo 2014 per il segno dell'Ariete

  • Amore: settimana leggermente nervosa per una precedente piccola discussione. Gli astri consigliano prudenza nel rapporto col partner. Sorpresa piacevole a fine settimana.
  • Lavoro: sbrigatevi a fare quel lavoretto che vi eravate proposti di eseguire, il tempo potrebbe influire negativamente.
  • Salute: la tensione di inizio settimana vi procurerà qualche leggero mal di testa. Lasciate correre, cercate di stare più sereni ed attendere le giornate di venerdì o sabato. Consigliato riposo.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 3 al 9 marzo 2014 per il segno del Toro

  • Amore: quello in cui speri non tarderà a manifestarsi. Il bello è che tutto ti apparirà quando meno te lo saresti aspettato. Stai in guardia da possibili malelingue. La luna è dalla tua parte, approfittane!
  • Lavoro: non prendertela troppo se il capo ti mortifica, la colpa non è tua. Molto presto saprai dimostrargli tutto il tuo valore.
  • Salute: Attenzione al freddo improvviso, il rischio di influenzarti è ancora alto. Mercoledì e sabato guarda dove metti i piedi, rischi di scivolare e perdere l'equilibrio!

Oroscopo di Roberta: settimana dal 3 al 9 marzo 2014 per il segno dei Gemelli

  • Amore: Il partner non sente ragioni, lo sai che quando si intestardisce, poi finisce sempre in litigata. Sappi attendere un momento di calma per aprire quella discussione a cui tieni. Gli astri lasciano spazio a nuove iniziative da esplorare e condividere. Martedì il giorno migliore per chi ha bisogno di coccole, approfittane!
  • Lavoro: Se al mattino non arrivi in perfetto orario, attento, il collega lo sa di certo. Sii sincero con il tuo capo, non avrai di che pentirvi, anzi. Sabato un po' di stanchezza accumulata ti renderà un po' agitato. Consigliato il silenzio interiore.
  • Salute: Se sei raffreddato attento alle ricadute, ancora ce ne vuole per primavera. Non esagerare con le sigarette (ovviamente per chi fuma...).

Oroscopo di Roberta: settimana dal 3 al 9 marzo 2014 per il segno del Cancro

  • Amore: troverai presto quello che agognate da tempo. Per chi è già in coppia, possibile ritorno di ex-fiamma. Non lasciarti guidare dall'impulso, potresti poi pentirtene amaramente. La luna nel segno di venere va in trigono con Marte: occhio a cosa dici o fai in questa settimana!
  • Lavoro: possibili incarichi di una certa responsabilità. Nuove mansioni a breve si profileranno in campo lavorativo. Sappine approfittare.
  • Salute: Gli astri nel tuo segno indicano una migliore attenzione nella scelta dei cibi e nei menù che andrai a consumare questa settimana. Possibile qualche piccolo fastidio a livello cutaneo, nulla di che.