È appena arrivato l'Oroscoposettimanale di Roberta, valido dal 24 al 30 marzo2014 per i segni zodiacali di ArieteToroGemelli e Cancro.Previsioni zodiacali studiate in rapporto alla situazione planetaria, relativead AmoreLavoroSalute per i segni sopraesposti.

Vediamo cosa ci consiglia Roberta conil suo oroscopo della settimana, ad uso e consumoesclusivo dei primi quattro segni sul calendario astrologico. La luna èparticolarmente benevola, questa settimana, per i segni del Toro edel Cancro, leggermente meno per il segno dell'Ariete cheperde un poco di lucidità nel fine settimana.

Neutrale invece per i Gemelli

Oroscopo di Roberta:settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno dell'Ariete

  • Amore: Molto bene in amore, anche più della scorsa settimana. Il vostro cuore spesso batte a vuoto, non trovando riscontro nell'altra metà del cielo. Fate attenzione a mercoledì: buone chance di incontri a sfondo sentimentale.   
  • Lavoro: Buona la settimana fino a giovedì, poi drastico calo per colpa di giove, non sempre a vostro favore. Un interessante progetto potrebbe farvi salire di rango nel vostro ambiente lavorativo.
  • Salute: Piccoli disagi e indolenzimenti che vi portate dietro dall'altra settimana, ancora per poco. Ottimo il vigore fisico sabato e domenica.

Oroscopo di Roberta:settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno del Toro

  • Amore: Qualcuno/a che aspettate da tempo si farà vivo/a. Non siate apprensivi. La luna questa settimana vi dice di stare calmi e sereni. Il vostro giorno buono è giovedì.
  • Lavoro: Lasciate stare il collega più “in vista”, siate voi stessi, vedrete che con un po’ più di autostima le cose andranno sicuramente meglio.
  • Salute: A parte qualche piccolo acciacco di vecchia data, tutto sommato non vi potete lamentare. Settimana all'insegna della parsimonia a tavola. La luna consiglia di riposare qualche oretta in più.

Oroscopo di Roberta:settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno dei Gemelli

  • Amore: Il vostro cuore è colmo di desiderio, spesso per qualcuno che non ricambia. Siate originali negli approcci, soprattutto siate sempre voi stessi. Durante il fine serata di mercoledì probabile incontro: sarà ciò che aspettavate?
  • Lavoro: La fretta lasciatela da parte martedì e venerdì, possibili grattacapi per eccesso di velocità. Siate puntuali e regolari per una volta, il vostro capo ne rimarrà colpito.
  • Salute: Luna in venere lascia poco spazio al dubbio: facilità di ricadute per malanni di stagione. Attenti alle correnti d'aria fredda.

Oroscopo di Roberta:settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno del Cancro

  • Amore: Buone prospettive sentimentali per il vostro segno quasi tutta la settimana. Venerdì il massimo della forma. Il partner si sentirà più amato, grazie ai pianeti a vostro favore. Non abusate del momento positivo.
  • Lavoro: Anche per la vostra professione ottime le prospettive, lunedì e martedì. Un viaggio prospettato si concretizzerà per molti di voi. La luna consiglia di usare un po’ di più la vostra innata creatività.
  • Salute: Bene fino a giovedì, poi il transito di Saturno in ellissi verticale con Venere porterà un rallentamento della forma fisica. Non esagerate con il fumo.