Ecco l'Oroscopo settimanale di Roberta, valido dal 24 al 30 marzo 2014 per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le predizioni zodiacali migliori relative ad Amore, Lavoro, Salute con l'Oroscopo della settimana attuale, i consigli della nascente nuova luna che apre il periodo primaverile e l'influenza dei pianeti.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno del Leone

  • Amore: Buone le prospettive sentimentali per il fine settimana. I single troveranno spunti per agganci affettivi che potranno evolvere in qualcosa di serio e duraturo. La luna vi offre la sua materna protezione con effetti tangibili sabato e domenica.
  • Lavoro: Lasciate perdere i consigli a buon mercato di colleghi e similari. Un evento particolare in vista per giovedì vi offrirà spunti per migliorare la vostra posizione in ambito lavorativo.
  • Salute: Tendenzialmente buona la salute per questo scorcio di settimana di fine marzo. Ottima la forma fisica nei giorni di venerdì e sabato. Consigliate le lunghe passeggiate.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno della Vergine

  • Amore: Il vostro partner, a ragione, vi reclama. Siate maggiormente presenti nella vita affettiva. Possibilità di fare un viaggio per molti del vostro segno, sabato prossimo. La luna è accondiscendente con i vostri desideri, approfittatene...
  • Lavoro: Qualche cosa, anche se di poco conto, si smuove nel vostro ambiente: siate pronti per approfittarne. Mercoledì giornata un po' dura. Lo stress accumulato vi suggerisce riposo per sabato e domenica.
  • Salute: Così e così ad inizio settimana, con mercoledì in picco massimo. Sabato tutto quasi normale, con piccoli strascichi sopportabili. Giove in quartina suggerisce prudenza, la stagione fredda non è ancora terminata...

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno della Bilancia

  • Amore: I pianeti in questo frangente non vi sono vicini, Marte in opposizione a Saturno rende la vostra intimità di coppia un disastro. Lasciate scorrere i primi tre giorni della settimana in tranquillità. La luna torna a splendervi venerdì fino al martedì a venire. Occhio a non alimentare le discussioni col partner.
  • Lavoro: Strano ma vero, fate, fate e continuate a fare... i risultati non vi ritornano. La luna consiglia di non demordere, alla fine tutto vi sarà ripagato. Siate più loquaci col vostro capo.
  • Salute: Piccolo periodo negativo accompagnato da malori e acciacchi leggeri, ma diffusi. Fatevi consigliare delle tisane antistress dal vostro medico di fiducia. Progressi arriveranno ad inizio settimana prossima.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno dello Scorpione

  • Amore: Procede benissimo la vostra sfera affettiva. Soddisfazione anche per chi è in cerca della propria dolce metà: la luna consiglia i giorni di giovedì e domenica per tentare approcci amorosi. Continua la buona tendenza per i giorni a venire.
  • Lavoro: Siate maggiormente propositivi in vista di scelte prossime, da parte del vostro capo. Non lasciatevi influenzare da chi sta un passo avanti a voi, siate sempre voi stessi. Giornata adatta a fare proposte venerdì.
  • Salute: buona i primi giorni, il fine settimana piccola ricaduta su malori stagionali. Consigliato rimanere in casa sabato e domenica. La luna in venere consiglia prudenza e attenzione nel fine-inizio settimana.