Ecco l'Oroscopo settimanale di Roberta, valido dal 24 al 30 marzo 2014 per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le migliori valutazioni zodiacali relative ad Amore, Lavoro, Salute con l'Oroscopo della settimana corrente, le tendenze e l'influenza dei pianeti e i consigli della nuova luna di primavera.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno del Sagittario

  • Amore: Il vostro partner non sopporta più il vostro atteggiamento apatico nel rapporto. Prendete contromisure, siate maggiormente presenti e fate parlare il cuore. La luna consiglia più coccole e carezze. Gli occhi non mentono, siate dolci e dimostrate il vostro amore.
  • Lavoro: Ottime prospettive in vista, ma molto dipende da voi a da come vi proporrete agli occhi di chi sta sopra di voi. I pianeti in questo frangente sono neutri, il destino lo avrete nelle vostre mani. Consiglio di credere di più nelle vostre possibilità
  • Salute: Settimana di calma apparente. Ancora in voi circola un residuo malevolo della brutta stagione. La luna consiglia di stare attenti a sbalzi di temperature e sudate improvvise.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno del Capricorno

  • Amore: Male purtroppo per chi è single questa settimana. Consigliato dedicarsi alla cura della persona: cambiate look e modo di vestire. Buone prospettive a cominciare da domenica. La coppia non vola... ma tiene.
  • Lavoro: Lasciate stare quella vostra abitudine che solo voi sapete: siate perfetti in tutto nella vostra attività. Problemi di poca entità, ma fastidiosi, venerdì. Tutto risolto in serata. Incontro di lavoro promettente in settimana.
  • Salute: Meglio di così! Anche se a qualcuno ancora non passa quel disturbo, tutto tornerà nella normalità entro venerdì. La luna consiglia di fare piccole attività fisiche.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno dell'Acquario

  • Amore: Il rispetto per il vostro partner sarà il punto di forza del vostro rapporto. In questi giorni lasciate che a comandare sia il vostro buon senso. Non prendete decisioni unilaterali, come solitamente fate, ma discutetene insieme.
  • Lavoro: La vostra indole testarda e un po' tendente alla polemica (non sempre costruttiva, attenzione!), vi nuocerà non poco nei rapporti con colleghi e conoscenti. Consigliato conteggio mentale fino a dieci, prima di esprimervi. 
  • Salute: Una tosse leggera e raffreddamenti vari vi daranno filo da torcere, per poco tempo ancora. Gli astri, in linea protettiva verso il vostro segno, gioveranno molto alla qualità della vostra salute prossima.

Oroscopo di Roberta: settimana dal 24 al 30 marzo 2014 per il segno dei Pesci

  • Amore: Giocate troppo con i sentimenti seri (alcuni di voi), e questo non giova a nessuno. Situazione un poco critica nei giorni a venire. Consigliato dalla luna: essere sempre coerenti con il vostro intimo sentimento. Il fine settimana possibilità di incontri per chi è single.
  • Lavoro: Buone le prospettive per chi cerca un impiego. Qualcosa si sta smuovendo, cercate di farvi trovare pronti. Per chi un impiego già lo ha, affrettatevi a proporvi con qualche nuova idea. Giovedì sorpresa in arrivo.
  • Salute: Molto buona fino a venerdì prossimo. Sabato non rischiate, prendete il soprabito e lasciate gli indumenti leggeri nell'armadio! La luna consiglia pasti leggeri la sera.