Roberta ci regala i consigli zodiacali con l'Oroscopo del mese di Aprile 2014. Vediamo cosa ci riservano gli astri e le previsioni preziose della studiosa in relazione ad amore, lavoro, salute e fortuna con l'oroscopo per gli ultimi 6 segni zodiacali: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Bilancia: amore, lavoro, salute e fortuna

Prospettive mediocri in amore per il segno della Bilancia, questo aprile. La vita di coppia tiene grazie al vostro sapiente "cuci e scuci", quanto potrà durare?

I problemi è bene metterli in chiaro e risolverli. Nel lavoro molto bene la prima settimana del mese, con possibilità di guadagni extra. Finale di mese un poco in ombra a causa di Marte che copre il vostro segno. Problemi di salute per chi soffre di allergie ai pollini. Attenti alle giornate ventose. La vostra fortuna inizierà a girare dal 13 del mese fino al 23. 

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Scorpione: amore, lavoro, salute e fortuna

Lo Scorpione single risente in amore del suo carattere un po' chiuso. In arrivo ottime possibilità di trovare l'anima gemella entro il mese. Molto affiatata la coppia, unico neo venerdì 18 con la luna in transito sotto la scia di Giove che impedirà rappacificamenti per 4 giorni.

Un guadagno inaspettato vi gratificherà nel vostro lavoro. Un problemino di poco conto riguardo la vostra salute l'ultima decade del mese. Ottima la fortuna nei giorni 26, 27, e 30. 

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Sagittario: amore, lavoro, salute e fortuna

Molto speciale l'ultima settimana di aprile per i Sagittario, con Saturno in opposizione a Marte, avrete l'opportunità di instaurare una storia d'amore molto seria.

Non demoralizzatevi se questo mese non trovate lavoro. Qualcosa si smuove in lontananza e presto la vostra situazione potrebbe cambiare in meglio. La salute va con alti e bassi: non strafate. La fortuna sarà dalla vostra i giorni 13, 21 e 25 aprile. 

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Capricorno: amore, lavoro, salute e fortuna

Difficoltà iniziali nella coppia, daranno al Capricorno non pochi grattacapi in amore.

Una occasione da non mancare per il 24 e 25. Chi ha intenzioni "serie" nei confronti del partner deve lasciare quel modo di fare irritante e presuntuoso. In carriera le buone notizie si stanno facendo attendere. Un impegno di lavoro vi porterà novità gradite. Guai piccoli, ma duraturi per la vostra già fragile forma fisica, lasceranno strascichi per tutto il mese. La salute vi sarà molto d'aiuto nelle situazioni critiche. La fortuna sarà molto probabile i giorni del 26 e 29 aprile.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Acquario: amore, lavoro, salute e fortuna

Il mese di aprile per voi dell'Acquario è molto buono sentimentalmente verso l'ultimo quarto. Un nuovo amore vi si presenterà in un modo abbastanza buffo.

I single potranno avere qualche chance in più, grazie alla luna favorevole agli incontri e alle socializzazioni. Nel lavoro in arrivo una bella sorpresa entro il mese: che sia un aumento? La salute non è al massimo, lasciate stare quello che non potreste mangiare... Poca la fortuna complessivamente nel mese, ma ottimi i soli giorni del 16, 19 e 21 aprile.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Pesci: amore, lavoro, salute e fortuna

Per i Pesci un finale di mese in ombra per quanto riguarda l'amore. Difficoltà nel dialogo con il partner a metà mese. Single in confusione totale su scelte da fare. Consigliato di essere coerenti con se stessi. La fine del tunnel arriverà, nell'ambito del lavoro, per fine mese.

La salute vi accompagnerà sempre, con buone condizioni generali, per tutto il mese in corso. Un po' di fortuna vi arriverà da venere entro il lunedì dell'ultima settimana. Ottimo in quei giorni tentare qualcosa al lotto.