Roberta ci presenta le previsioni zodiacali con l'Oroscopo del mese di Aprile 2014. Vediamo cosa ci riservano gli astri e i consigli preziosi dell'astrologa per quanto riguarda amore, lavoro, salute e fortuna con l'oroscopo dei primi 6 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Ariete: amore, lavoro, salute e fortuna

Per l'Ariete un aprile molto proficuo per gli affetti e le intese d'amore. Prima decade con rapporti amorosi un po' in ombra, per poi esplodere l'ultima settimana. Possibilità di incontri per i single dal 15 al 25 aprile.

Buono anche il lavoro e le prospettive, con picco massimo nella positività il 14 del mese. La salute risente di strascichi del mese scorso. La luna in Giove consiglia di prestare attenzione a ricadute. Fortuna in arrivo la 3° settimana del mese.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Toro: amore, lavoro, salute e fortuna

Per il Toro prima metà del mese d'aprile con tensioni e ripicche in amore: siate espliciti col partner ed eviterete situazioni peggiori. Torna la stabilità affettiva dal 14. Difficoltà per chi cerca lavoro con buone prospettive solo verso l'ultima decade del mese. Buona la salute però, come sapete bene, dipende molto da voi... Mese mediocre per la fortuna, qualche colpo buono per i giorni 21, 24 e 25.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Gemelli: amore, lavoro, salute e fortuna

I Gemelli hanno ottime chance in amore, questo aprile, specialmente il fine settimana del 18, con buone probabilità di ripetersi il successivo week-end. Chi è single troverà un potenziale nuovo amore entro il mese. Chi ha perso il lavoro avrà buone possibilità di reimpiego, difficoltà organizzative a fine mese.

La salute arranca un po, occhio a seguire le prescrizioni mediche alla lettera. Per la fortuna non aspettate, provateci ma senza esagerare...

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Cancro: amore, lavoro, salute e fortuna

Mese d'aprile molto buono in amore per le coppie Cancro. Se siete in cerca di occasioni usa e getta, attenzione al cuore, a lui non si comanda e potreste trovarvi invischiati in qualcosa di veramente serio!

Il lavoro arriverà o se siete in difficoltà nella vostra attività, miglioramenti in vista la settimana del 24. Bene la salute ma attenti ai primi caldi. Questo mese consigliato osare in tutto, la fortuna è dalla vostra.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Leone: amore, lavoro, salute e fortuna

Il carattere orgoglioso dei Leone tenderà a raffreddare un poco i rapporti d'amore questo aprile. I pianeti non sono ostili ma nemmeno amici, consigliato molto dialogo. Per chi è single molte opportunità si concretizzano, unico consiglio: non cercate di tenere i classici due piedi dentro alla sola scarpa, potreste farvi molto male! Ottime prospettive a medio termine per il lavoro. Salute da tenere d'occhio nei fine settimana.

Stabile la sfera della fortuna con risvolti positivi il 29 e 30 del mese.

Oroscopo di Roberta aprile 2014, Vergine: amore, lavoro, salute e fortuna

Un aprile buono a metà per l'amore dei Vergine con la 1° e la 3° settimana favorevole. Alti e bassi tengono stabili i rapporti in crisi leggera. Metà mese a rischio per le coppie di fatto. Single, periodo d'inizio mese negativo. Nel lavoro lasciate correre qualche incomprensione tra colleghi, bene nel complesso il periodo. La salute vi tradirà a fine mese, celere il recupero. Se amate giocare al lotto, questo è il mese buono, la fortuna con Saturno nel segno vi darà una mano, ma non esagerate.