Cosa prevede l'Oroscopo di questa primavera per i segni di Terra Toro, Vergine e Capricorno?

Toro (21 aprile - 20 maggio): Rimboccatevi le maniche con coraggio, non perdete l'occasione per fare le scelte giuste ora che si ha il beneficio di Giove. Non rimandare all'estate quello che si può fare in primavera. Amore: Non parte nel migliore dei modi la vostra primavera per quanto riguarda l'amore; potresti sentirti meno amato e avere problemi nei rapporti di coppia ormai logori. Soldi e lavoro: Con Mercurio e Giove positivi sarà il periodo più fortunato dell'anno sul piano economico, il cielo è pronto per sostenere tutte le tue intuizioni.

La strada verso il tuo successo è segnata.

Vergine (24 agosto - 22 settembre): Questa primavera è il vostro momento per raccogliere facendo scorta per quando ci sarà carestia. Rimboccatevi le maniche e non accontentatevi. Viziatevi un pochino e godetene l'effetto. Amore: Se hai qualcosa da nascondere fai attenzione. Non fare passi affrettati, sarai bravo a dare consigli ma sarai irrazionale per le cose che ti riguardano. Soldi e lavoro: Cielo pieno d'opportunità nel settore lavorativo, osa! Potrai superare esami, trovare lavoro o riavere ciò che ti spetta. Non si esclude una vincita al gioco.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio): Nelle prime settimane della stagione dovrai fare attenzione a non commettere errori.

Non sarà la parte migliore dell'anno, avrai però ottime intuizioni e grande lucidità mentale. Amore:  Sostenuto da Mercurio, Saturno, Nettuno e Plutone avrai una forma smagliante e un grande sex-appeal. Nei rapporti di coppia si prevede una conflittualità molto alta. Ci vorrà pazienza e volontà per evitare litigi. Soldi e lavoro: Il tuo impegno avrà le giuste gratificazioni. Saturno ti sarà vicino per nuove relazioni di lavoro, meglio però non rischiare denaro inutilmente.