Cosa ci dicono gli astri per la prossima primavera: ecco le previsioni per i segni di Fuoco nella stagione del risveglio.

Ariete (21 marzo - 20 aprile): Dopo un inverno impegnativo e stancante si inaugura la bella stagione alla grande. Per i nati sotto il segno dell'Ariete è un periodo di sfide da affrontare e vincere. Amore: ottima stagione per l'amore e l'eros, per tanti di voi ci saranno situazioni stuzzicanti che spingeranno verso una grande passione. Soldi e lavoro: Buone notizie dal fronte lavorativo, ma per i soldi c'è ancora da aspettare.

Mercurio ti dà una marcia una marcia in più e la possibilità di sfruttare nuove opportunità. I nati in aprile potrebbero avere a che fare con seccature legali o ritardi burocratici.

Leone (23 luglio - 23 Agosto): Primavera di svolte positive per il Leone che già da metà maggio potrebbe regalare nuove opportunità e novità, l'inverno può averti riportato nel passato ma la stagione primaverile sarà baciata dall'influenza fortunata di Giove. Amore: C'è ancora da lottare ma in attesa di un'estate magica si chiude definitivamente un ciclo affettivo. Attraverso la passionalità sempre latente risolverai problemi che credevi insanabili. Soldi e lavoro:  Farai importanti passi avanti. Intuizioni giuste al momento giusto, da valutare eventuali collaborazioni anche all'estero.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre): Primavera con tanta voglia di ottimismo e possibilità. Cielo ottimo che preannuncia un semestre magico! La scelta giusta da fare è un viaggio alla scoperta di te stesso. Amore: Marte stimolante ti regala una marcia in più. Avrai la possibilità di dare una svolta al rapporto di coppia, fascino erotico alle stelle e capacità di capire al volo le esigenze del partner. Soldi e lavoro: Obiettivi ostacolati da Mercurio. Cerca di rimandare decisioni importanti.