Ecco cosa prevede l'Oroscopo nella bella stagione della primavera peri segni d'Aria Gemelli, Bilancia e Acquario.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno): Il bello sta per arrivare, la primavera ti darà la possibilità di "chiudere delle porte per aprire dei portoni". Saranno giorni utili per iniziare tutto quello che di nuovo vorrai. Vedrai i tuoi pensieri positivi concretizzarsi. Amore: La tua primavera parla di coccole e passione, ma anche sintonia e condivisione di pazzie. Incontri magici! Ti sentirai bella e pronta a programmare l'estate ma anche un futuro insieme.

Soldi e lavoro: Cautela in questo settore le tue idee saranno poco realizzabili o sbagliate. Da fine maggio però potrai contare su una dose massiccia di grinta e un umore al top.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre): Grinta e determinazione saranno la tua marcia in più. Se crederai nelle tue intuizioni e potenzialità potrai gioire delle opportunità che si presenteranno. Amore: Dopo il freddo inverno avrai un risveglio super erotico. Ti sentirai bellissima e ti renderai disponibile a nuove storie. Ritroverai il sorriso dopo le delusioni. Soldi e lavoro: Questo settore potrà darti tanto se valuterai bene senza rischiare. Ottime intuizioni ma devi  ponderare bene le tue scelte professionali.

Attenzione a questioni burocratiche e legali.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio): Cielo sempre propositivo, ideale per cercare un lavoro o migliorare la propria situazione. Sei allenato alle novità e questa primavera ce ne saranno molte. Amore: Cielo da godere, nonostante Saturno. Avrai qualche discussione con il partner, pianifica bene la situazione e cerca di risolvere eventuali conflitti.

Alta intensità erotica. Soldi e lavoro: Periodo propizio per fare passi avanti nel lavoro. Nuove e importanti opportunità. Stagione ideale per chiarire con soci e collaboratori. La tua innata elasticità sarà molto apprezzata.