La primavera sarà propizia per i segni d'Acqua, in particolar modo per i nati sotto il segno dei Pesci. Vediamo tutto insieme:



CANCRO (22 giugno - 22 luglio): l'estate sarà la tua stagione ma anche la primavera ti regalerà un influsso benefico, in particolare per iniziare una nuova attività. Stagione giusta per osare. Amore: dopo un inverno disturbato, la primavera avrà un'importante rinascita sul piano affettivo. Marte potrebbe provocare una guerra di parole ma tu cerca di superare le tue inquietudini. Ti sentirai bella e trasgressiva, disponibile nel dare e ricevere amore.

Soldi e lavoro: ad aprile cerca di usare cautela, per il resto della stagione avrai tantissime opportunità per dare slancio alle tue idee e sbaraglierai eventuali rivali.



SCORPIONE (23 ottobre - 22 novembre): Responsabilità da prendere, ma Giove ti è complice. In questa stagione potrai ottenere tutto quello che desideri. Affrettati però, perchè l'estate non sarà dello stesso avviso. La soluzione è cercare diverse strategie per vincere. Amore: il problema principale sarà la gelosia. Cerca di razionalizzare e di non fare sfaceli, verrà esaudito il tuo bisogno di certezze. Cerca di non far trapelare l'orgoglio perchè in questo periodo non sarà facile non litigare. Soldi e lavoro: nessun Pianeta contrario e con Giove alleato puoi guadagnare di più e superare la concorrenza.

Straordinaria forza intuitiva. Saturno potrebbe farti raggiungere obbiettivi di grande importanza.



PESCI (20 febbraio - 20 marzo): Sul podio di questa primavera ci sono i pesciolini. Gran parte dello Zodiaco è a tuo favore. Tante occasioni da prendere al volo su tutti i settori, ma la vera magia ce l'hai dentro. Segui il tuo istinto che non fallirà.

Amore: Complimenti! Il Cielo ti protegge sia come fascino che come possibilità di vivere in tondo l'amore. Questa stagione è quella giusta per sposarsi, avere l'incontro fatale o concretizzare un amore complicato in qualcosa di definitivo. Soldi e lavoro: Giove ti vuole vedere più ricca, fa trionfare tutte le tue intuizioni negli affari e fa valere la tua creatività con possibili aumenti di potere, anche economico. Non accontentarti perchè questa stagione può dare solide basi per il tuo futuro.