Dopo l'oroscopo di Pasqua dei primi sei segni, ecco le previsioni delle stelle per gli ultimi sei dello Zodiaco. Anche se non ci credete provate a leggere come i pianeti influenzano il vostro weekend pasquale. Cosa avete in mente per la gita fuori porta di Pasquetta? Prima di partire leggete qui, ne scoprirete per tutti i gusti.

Bilancia: gli astri ti consigliano di lasciare i pensieri economici e famigliari per un giorno in cantina e provare a rilassarti con la tua metà, dove troverai un porto sicuro dove approdare, per i single ci potrebbero essere incontri stimolati.

Scorpione: ti sentirai sulle nuvole; gli affari vanno a gonfie vele e l'intesa sessuale è al massimo, cosa chiedere di più in questo fine settimana? Potresti presentarti alla tua dolce metà con un uovo di cioccolato da gustare insieme.

Sagittario: anche se non ti sembra che le cose girino per il verso giusto, non buttarti giù. Le stelle prevedano un fine settimana all'insegna della serenità in campo amoroso mentre per gli affari, non sei il solo a soffrire la crisi del lavoro.

Capricorno: un piccolo inconveniente ti farà arrivare in ritardo ad un appuntamento galante, avrai modo di rimediare in serata, portala a cena in un locale tranquillo mentre per la finanza c'è tempo.

Acquario: avrai un atteggiamento sarcastico verso una tua amica.

Le stelle consigliano di 'scendere da cavallo' perché rovinereste le feste anche agli altri, lascia i sospetti da un'altra parte.

Pesci: i giorni di Pasqua e Pasquetta saranno ottimi sia per allacciare rapporti affettivi che lavorativi, facendo nuovi progetti, mentre le serate passeranno molto romanticamente.