Con Venere e Marte a favore, Acquario, Sagittario e  Gemelli non hanno di che lamentarsi: i pianeti dell'amore li rendono spigliati e audaci, infiammano i sensi, scatenano avances e proposte stuzzicanti. Sensuali e sbarazzini anche Bilancia e Ariete. Demotivati, invece, i nati sotto il segno di Cancro e Scorpione.

Di seguito tutti i consigli segno per segno.

ARIETE: al cuore non si comanda. Questa settimana la forza della passione è trascinante, unisce i cuori distanti, fa nascere attrazioni irresistibili. Il 31 e il 4 avete un sex appeal grandioso.

Investimenti redditizi invece nel campo delle finanze.

TORO: Venere vi fa dannare, invade il cuore di inquietudine e ripensamenti. L'occasione buona però, è a portata di mano.

GEMELLI: se avete voglia di sbilanciarvi e dichiararvi a chi vi piace, fatelo. Con Venere amica avete una grande forza attrattiva, siete simpatici e magnetici. Luna benevola nei giorni 3 e 4.

CANCRO: un amore mai nato, un legame che non ha mai funzionato; Marte mette l'accento su ciò che vi fa soffrire e vi spinge a chiarire. La Luna nuova del 30 e 31 porta noie.

LEONE: cielo nervoso per la vita affettiva. Evitate toni critici e brontolii col partner. Il 30 e il 31 incrociate e azzardate, la buona sorte è  con voi.

VERGINE: dolci e disponibili, chi vi ama sa che su di voi si può contare. Il 29 e il 4 muovetevi con prudenza.

BILANCIA: amate la tranquillità e vorreste lasciarvi andare, ma dovrete fare i conti con Venere e Marte che riempiono la settimana di nuove conoscenze e colpi di fulmine improvvisi. Il 31 o l'1 il destino vi fa uno scherzo.

SCORPIONE: Venere vi mette sotto pressione, crea malintesi, ripicche e irrequietezza. L'1, il 2 e il 3 l'apparenza vi inganna.

SAGITTARIO: Venere e Marte sono alleati ideali nelle schermaglie d'amore. La vita a due è calda e ricca di sinergie. Ottimi affari.

CAPRICORNO: gran bisogno di intimità e tenerezze. Non prendetevela se il 30, il 31 o l'1 combinate qualche pasticcio.

ACQUARIO: non c'è nulla che impedisce ai single di trovare l'amore perfetto. Marte accende i sentimenti.

PESCI: siete cuore e sentimento. Nella vita di coppia ci mettete tutta la passione possibile. Il 29 e il 2 la buona sorte vi sorride.