Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopodella settimana dal 10 al 15 Marzo

Ci saranno dei momenti di negativitàper Leone e Capricorno, invece momenti importanti di grande gioia,amore, e ottimo lavoro per i Pesci, Gemelli, e Cancro.

Vediamo, adesso segno per segno tutte leprevisioni:

Ariete: Ci saranno dei momenti speciali inquesta settimana, in particolare una grande sorpresa, che vi farannodimenticare quei giorni tristi che avete trascorso. Per la situazionelavorativa va tutto per il verso giusto, sarete molto intraprendenti.

Toro: Siate sempre ottimisti e vedrete cheandrà tutto bene, anche se ci saranno dei momenti difficili da affrontaresappiate che stando vicino alle persone amate tutto si risolverà.

Si presenteràqualche disguido in ambito lavorativo.

Gemelli: Ottimo periodo, ottima settimana, cisarà una passione importante, e per chi è già impegnato/a il rapporto sentimentaleva più che bene. Molte opportunità lavorative per chi è in cerca di lavoro,tutti i sacrifici che avete fatto saranno ripagati.

Cancro: In amore sono presenti delleincomprensioni difficili che metteranno a repentaglio il vostro rapporto, abbiatemolta pazienza e cercate di venirvi incontro, ascoltate sempre il vostro/apartner. Arriveranno delle ricompense nell’ambito lavorativo.

Leone: Settimana impegnatissima, ma grazie allavostra determinazione sarete in grado di affrontare qualsiasi situazione. Inamore ci saranno dei momenti di rottura, avete bisogno di riflettere, di capirecosa veramente volete da tale rapporto.

Vergine: La creatività e la vostra precisione, vipremiano fin da sempre, anche se in ambito lavorativo non sembra andaretutto per il verso giusto. Avete grande autostima per affrontare importantidecisioni. In amore siete sempre più innamorati della persona affianco. Settimanaalla grande!

Bilancia: Avete bisogno di un momento di relax,magari un bel viaggio per recuperare il rapporto sentimentale che nell’ultimoperiodo non va tanto bene.

Vantaggi invece per la situazione lavorativa, tuttii vostri progetti li porterete a termine.

Scorpione: Siete indecisi epigri, e a causa delle diverse critiche che avete sentito in questa settimananon avete più la giusta carica per affrontare le situazioni. Agite sempre,anche quando le situazioni diventano complicate. In amore ci sarà una grandesorpresa in questa settimana.

Sagittario: Siete molto stressatie ansiosi per via di molte cose, tra lavoro e amore, ma il vostro carisma vipermette di affrontare il tutto, portate a termine i vostri progetti, questa èla settimana giusta. L’amore procede a gonfie vele, ma non date importanza allepiccolezze.

Capricorno: Saranno giorni dinervosismo e aggressività, ma aspettate il week-end e tutto si sistemerà.Godetevi giorni di relax e puro divertimento, ne avrete bisogno. In amorespiacevoli incomprensioni saranno protagoniste questa settimana.

Acquario: La fantasia che avete vi permette diripararvi da ogni critica che ricevete, avete molto ottimismo e questo vi rendespeciali e gioiosi. Ci saranno dei grandi miglioramenti nella vita professionale,non demoralizzatevi.

Pesci: C’è nell’aria qualcosa di speciale chevi fa stare molto bene ed entusiasti, avrete molta fortuna e benessere. Inlavoro siete energici e calorosi come sempre.