Le previsioni dell'Oroscopo della Luna dal 31 marzo al 6 aprile 2014.

ARIETE - L'inizio della settimana è a dir poco scoppiettante. La Luna si è appena congiunta al vostro Sole e nello scontro con Marte suggerisce un'intensa attività, anche dal punto di vista fisico. Non stancatevi. E cercate di non partire in quarta (consiglio inutile, lo so).

TORO - Il 2 e il 3 la Luna transita nel Segno e vi renderà un poco malinconici. Vi sentite persino poco eleganti. E da alcuni giorni avvertite una "voglia di tenerezza" non corrisposta. Avete ragione.

Consolatevi con il vostro hobby. Create di più, anche in cucina.

GEMELLI - Il 4 e il 5 avrete la possibilità di sentirvi al centro dell'attenzione: avrete molte cose da fare e probabilmente tanto da organizzare o molte persone a cui telefonare (o a cui scrivere o da videochiamare). Vi sentirete un poco stressati, ma è quel tipo di stress che vi piace subire. Ottima settimana.

CANCRO - Avete su di voi lo sguardo "pesante" di alcuni pianeti. Non siate presuntuosamente orgogliosi e non cercate di nascondervi dietro una falsa noncuranza. Vi sentite fragili e non c'è niente di male. Il 31 marzo e 1 aprile la Luna sarà piuttosto pesante per voi: pazientate. E uscite di più.

LEONE - Sarà una settimana di veri alti e bassi: vi sentirete sulle montagne russe.

Nel complesso, però, non dovreste lamentarvi dell'appoggio di una figura maschile nei prossimi giorni. Per il resto: l'amore è in vacanza. Attendiamo tempi migliori.

VERGINE - Non siete particolarmente lucidi in questo periodo e non vi sentite apprezzati. Il 4 e il 5 la vostra mente sarà un turbinare di pensieri: calmatevi.

Questi periodi vanno affrontati con molta freddezza e lucidità (doti che non vi mancano).

BILANCIA - La settimana si apre e si chiude portandovi una Luna piuttosto capricciosa, in particolare ne avvertirete gli effetti il giorno 31. Per alcuni di voi si tratterà semplicemente di curare maggiormente lo sviluppo di un lavoro e la possibilità di far riferimento ad un contratto "complicato".

SCORPIONE - Direi di mettervi l'animo in pace: sarà una settimana contrastata sotto molti punti di vista. E in particolare è possibile qualche uscita di denaro in più o un freno sui guadagni. La Luna del 6 è in un Segno a voi congeniale, ma sarà molto disturbata da altri transiti.

SAGITTARIO - Settimana ok sotto tutti i punti di vista. Soltanto Mercurio vi metterà in condizione di dover affrontare qualche (piccolo) problema pratico, ma il resto del cielo, Luna compresa, vi promette davvero tanto. E lo realizzerete. Ottimismo che vince non si cambia.

CAPRICORNO - Le giornate scorreranno in modo tale che non vi sentirete apatici. Siete in piena lotta e inizia a piacervi. Attenzione alla Luna nervosa del 31: vi farà concentrare su problemi casalinghi che a volte vi irritano.

Il 6 aprile la situazione si ammorbidisce e tornano positivi tutti i contatti.

ACQUARIO - Il 2 e il 3 appare nel cielo quella Luna che vi rende nervosi, che vi fa sentire in trappola e tutto vi sembrerà statico. E' solo un'impressione. Nell'aria c'è un pizzico di sfida in più e dovete farvi trovare pronti ad affrontarla. Il 4 e il 5 ci sono contatti molto utili.

PESCI - E' una settimana che rientra nella norma. Non ci sono grandi avvenimenti, tutto sembra essere in sottofondo. Lavorate molto di fantasia il 6 aprile, ma in senso costruttivo. E se proprio volete avere una previsione "politicamente corretta", il 4 e il 5 sono le giornate più critiche per l'umore.