In questa sede vi proponiamo l'Oroscopo lunare per tutti i Segni con le previsioni per la settimana dal 17 al 23 marzo 2014.



ARIETE
: Alcune risposte che state attendendo arriveranno alla fine della settimana. Le giornate del 17 e 18 non vi lasciano tregua: liti o problemi con una figura femminile. Il partner ha i suoi problemi e fermarsi ad ascoltare cosa succede non sarebbe male.



TORO
: Si apre una settimana per voi piuttosto complicata. Ci sono problemi sentimentali e di denaro che si fanno sempre più impellenti. Vi potete salvare organizzando una pizza con gli amici domenica 23 e lasciar andare per qualche ora i pensieri negativi.



GEMELLI
: La situazione sembra trovare un equilibrio. Siete voi che vi sentite condizionati dai vostri stessi pensieri. Ci sono momenti in cui avvertite crescere una certa insoddisfazione e il fatto è che non riuscite a comunicarla all'esterno. Giorni sì: il 18 e il 19.



CANCRO
: E' una settimana piena di alti e bassi. Il campo in cui avrete meno problematiche sarà quello del lavoro a cui conviene dedicare le vostre energie. Avete bisogno di riposare soprattutto nei giorni 22 e 23. E' il momento di pensare a come ricaricare le pile.



LEONE
: Mi sembra una buona settimana, a parte qualche attimo di freddezza avvertita nei rapporti (sentimentali e famigliari) nei giorni 20 e 21. In realtà, qualcosa si sta modificando per il meglio e la Luna del 22 e del 23 sarà quella che riuscirà a farvelo capire.



VERGINE
: Il lato pratico della vita (quello che preferite) in questo momento ha tutta la vostra attenzione. State tralasciando i sentimenti e ve ne accorgerete il 22 e il 23. Poca voglia di fare e poca energia.



BILANCIA
: La settimana si apre con la Luna nel Segno ed è una Luna che continua a cercare la vostra parte più attiva e battagliera. E' un buon periodo: valorizzate ciò che già avete e Venere in questo vi aiuterà sotto tutti i punti di vista per farvi sentire più sereni.



SCORPIONE
: Potete sentirvi protagonisti delle vostre azioni (anche quelle che portano a scelte affrettate) nei giorni 20 e 21. Avrete una grande lucidità mentale, è la vostra condizione migliore anche se nei confronti del prossimo potreste sembrare un poco troppo severi.



SAGITTARIO
: La settimana per voi è ok e soprattutto nei giorni 22 e 23 avvertirete il cambiamento in direzione positiva nel vostro panorama di vita. C'è energia in aumento, sarete più espansivi che mai e anche piuttosto orientati verso il romanticismo.



CAPRICORNO
: Il 18 e il 19 una Luna per voi nervosa non lascia spazio all'immaginazione: giornate piuttosto complicate. E' un periodo in cui dovrete far forza solo su voi stessi e naturalmente ci riuscirete. Poca attenzione all'amore.



ACQUARIO
: Vi sentirete in un'altalena di emozioni e alla ricerca di avvenimenti in grado di rendere luminose le vostre giornate. Il 20 e il 21 sarete un poco malinconici, ma subito riprenderete quota con l'arrivo di notizie e un viaggio da mettere in cantiere.



PESCI
: Fino al 21 non avrete problemi rilevanti, il 22 e il 23 invece la Luna vi porta un leggero nervosismo e vi sentirete trascurati. Dovete concentrarvi su tutto quello che è comunicazione: quindi parlate e non chiudetevi. La settimana passerà in un lampo.