Le previsioni della Luna per tutti i Segni dello Zodiaco: dal 3 al 9 marzo 2014.

Ariete Accoglierete la Luna nei giorni 3 e 4. Tenete a bada il vostro modo di fare sempre molto istintivo e in queste giornate forse troppo esagerato. Mercurio vi può aiutare, ma non moltissimo. La soluzione è nel fine settimana: novità in arrivo.

Toro Il 5 e il 6 evitate di perdere tempo in problemi pratici: sono giornate cariche di impegni e il segreto per affrontarle è di lasciar scorrere tutto. Il Sole è ottimo, la vitalità non vi manca, ma Venere sarà in posizione critica: vi sentirete meno affascinanti del solito.

Gemelli È un buon periodo, approfittatene e non lamentatevi. Avrete un transito lunare ottimo nei giorni 8 e 9 e Venere inizia, finalmente, a guardare verso di voi. Che ne dite di organizzare quel weekend a cui pensate da un po'? Lasciatevi andare, da ogni punto di vista.

Cancro Il 3 e il 4 marzo sarete nervosi, un poco scoraggiati e a volte malinconici, ma la settimana non va malissimo. La Luna positiva del 5 e del 6 vi accoglie, nonostante sia piuttosto tormentata: abbiate cura di quello che vi dona.

Leone Il 3 e il 4, il giorno 8 e il 9 la Luna vi guarda in modo benevolo. Affiora un leggero ottimismo, Mercurio si sta muovendo nel "modo giusto" e quelle che prima erano problematiche, ora sono diventate opportunità. Il 5 e il 6 marzo la situazione vi sembrerà peggiorare: qualche blocco sul lato pratico e cattivo umore.

Vergine Arriva una settimana piena di impegni. Non risolverete, certo, tutte le varie questioni, ma sarete davvero molto occupati. Attenzione: perderete un poco di energia, dedicate l'8 e il 9 marzo al completo relax.

Bilancia La prima Luna che arriva è in opposizione. I giorni 3 e 4 saranno movimentati a causa dell'incontro con Marte in transito nel vostro Segno. Potreste perdere la vostra serenità e il vostro modo di fare "politicamente corretto". Vi riprenderete nei giorni 8 e 9: uscite, uscite, uscite.

Scorpione Arriva una settimana che passerà in modo meno "tranquillo" della precedente. Nei giorni 5 e 6 la Luna non vi appoggia e mette in crisi anche il "vostro" Saturno. Qualche incomprensione è possibile per l'incontro/scontro con Mercurio. Forse vi complicherete un poco la vita, ma è nelle vostre corde.

Sagittario La Luna in Ariete vi accoglie nei giorni 3 e 4 e rinvigorisce mente, corpo e spirito. Nel fine settimana, 8 e 9 marzo, dovrete subirne l'opposizione costruttiva: tante idee, tanti progetti a cui iniziare a pensare e da "mettere in movimento".

Capricorno Il transito lunare dei giorni 3 e 4 va a colpire l'ambiente famigliare. Il 5 e il 6, però, vi riprenderete, anche interiormente. Avete perduto Venere: chiedetevi fino a che punto siete riusciti ad approfittare dei suoi doni.

Acquario A parte il 5 e il 6, giornate in cui avrete la solita sensazione di sentirvi in gabbia o imprigionati in qualche situazione (famigliare, lavorativa, sentimentale) che vorreste cambiare, il resto della settimana è ottimo. Arrivano email o messaggi nei giorni 3 e 4 marzo e il fine settimana vi vede brillanti e in forma. Venere vi raggiunge.... ma ne parliamo più in là.

Pesci Dal 3 al 7 tutto scorre in modo semplice e lineare, ma nel fine settimana preparatevi a qualche momento di nervosismo. La Luna nei Gemelli vi rende un poco nervosi, anche senza motivo. State iniziando ad avvertire un senso di vuoto lasciato da Venere: ma questo è il ciclo della vita e dei transiti.