Oroscopo lunare Segno per Segno: previsioni per la settimana dal 24 al 30 marzo 2014.

ARIETE Si apre una settimana intensa. Sarete protagonisti (come vi piace essere) e in particolare i giorni 26 e 27 metteranno l'accento su una insolita voglia di essere romantici. Se festeggiate in questi giorni il vostro compleanno, ci sono ottime possibilità di organizzare una bella festa.

TORO Se dal lato pratico non potete lamentarvi, avvertirete però un calo di energia al centro della settimana. Questo non vi impedirà di programmare una gita nel weekend: approfittatene, avete bisogno di rilassarvi soprattutto mentalmente.

GEMELLI La settimana vi vede in forma e forzatamente concentratissimi. Non esagerate, anche se avrete dalla vostra parte una bella vitalità, dall'altro lato la capacità di portare a termine quello che vi siete prefissi risulterà piuttosto scadente. Il 29 e il 30 rischiate di essere incompresi.

CANCRO Si apre una settimana piuttosto "carica". In vista ci sono una serie di problematiche da risolvere e che possono condizionare la vostra resa anche al lavoro, nonostante il tanto impegno che metterete. Vi rilasserete solo nel fine settimana. E l'amore, però, latita.

LEONE È una settimana che vi propone "un crescendo": ci saranno molte cose da definire e vi sembrerà che vi proponga ogni persona con cui avrete a che fare, dal campo lavorativo al vostro rapporto "di coppia".

Dalla vostra parte avrete la forza fisica e energia in arrivo.

VERGINE Si prevede uno spostamento nel fine settimana che non avrete voglia di fare. Siete particolarmente pigri e avete la sensazione di avere abusato della vostra energia. La settimana inizia bene e procede un poco a rilento o comunque non come vorreste voi.

BILANCIA Il 24 e il 25 sarete nervosi. Inutile negarlo. Non amate quel pressapochismo che invece sembra essere sempre più attorno a voi. Consolatevi (se può bastare) con uno sguardo al vostro negozio preferito e iniziate a pensare ad un mini-shopping di primavera. Amore (in fondo) ok.

SCORPIONE A parte le giornate centrali, il 26 e il 27, la situazione non è male, soprattutto dal punto di vista pratico e lavorativo.

State vivendo un periodo di transizione e dovreste pensare a creare una riserva di energia da utilizzare quando (tra poco) ne avrete bisogno.

SAGITTARIO È un'ottima settimana e il "fastidio" lunare del weekend, il 29 e il 30, non vi deve condizionare. Dalla vostra parte avete tanti pianeti e il Sole accentuerà il vostro ottimismo naturale. Sono in arrivo soddisfazioni, ma di questo ne parleremo al momento opportuno.

CAPRICORNO La vostra visione della vita sarà divisa a compartimenti stagni. Da un lato il lavoro che procede bene e dall'altro lato l'amore che sembra vivere un periodo statico. In tutto questo state abusando della vostra energia. Settimana, comunque, sempre costruttiva.

ACQUARIO È un'ottima settimana.

Ci sono contatti molto importanti in vista e potranno darvi un aiuto per sviluppare progetti lavorativi. L'amore c'è, certo, ma lo indirizzerete sempre a livello cosmico, soprattutto nei giorni di passaggio lunare: il 26 e il 27.

PESCI Quanta emotività! Nel fine settimana avrete la possibilità di esprimere la vostra creatività. Se siete artisti, grande ispirazione il 29 e il 30. Se non lo siete, ammirate la bellezza della natura che si risveglia: la primavera è un miracolo e voi probabilmente siete gli unici che riuscite ancora ad accorgervene.