Volete sapere cosa hanno in mente le stelle per il vostro segno zodiacale? Tra poco sarà Pasqua e nelle famiglie e amici fervono i preparativi su come e dove passare il weekend pasquale. Provate a leggere le previsioni astrologiche per i primi sei segni dello Zodiaco se le giornate che precedono Pasqua saranno fonte di ansia o se le passeremo tranquillamente in dolce compagnia di qualcuno. Qui l'oroscopo per gli altri sei segni.

Ariete: le stelle consigliano di approfittare del fine settimana di Pasqua per staccare la spina dallo stress, trascorrendo serate con gli amici all'insegna dell'allegria mentre se sei in coppia sussurrale parole dolci, farai sicuramente colpo.

Toro: i pianeti ti aiuteranno a fare la scelta giusta sia in amore, dove avrai qualche battibecco che sul lavoro dove andrà molto meglio. Se siete in due concedetevi un mare di coccole!

Gemelli: approfitta di questi giorni di festa per fare un viaggio romantico, perfetto sarebbe coccolarsi in una baita o in riva ad un lago ameno. Agli affari non ci pensare, andranno a gonfie vele.

Cancro: le stelle grazie a questo clima festivo ti aiuteranno a stare meglio, vivrai momenti magici con la famiglia a patto da non essere sempre la prima donna.

Leone: potrai fare delle conoscenze che potranno diventare molto importanti sentimentalmente, contagerai il prossimo con la tua allegria e con la voglia di arrivare al successo.

Vergine: le stelle ti suggeriscono di concerti una pausa, staccando un attimo dagli impegni mentre per chi vive un rapporto di coppia sarà coccolato e amato.