Le stelle influenzano i nostri sentimenti indicandoci la via da seguire per fare colpo su di una persona. Tanti di noi scrutiamo nel cielo per trovare l'anima gemella. Se non l'avete ancora trovata provate a leggere le mie previsioni, vi aiuteranno a trovare la vostra metà. Ecco cosa hanno in mente le stelle per i segni dall'Ariete alla Bilancia.

Ariete: la primavera sta portando una ventata di novità in campo amoroso. I cieli azzurri prospettano incontri emozionanti a scanso di lasciarsi andare.

Toro: dopo i problemi che avete già affrontato con determinazione e coraggio, è il momento di rimettersi in gioco, lasciandosi travolgere dalla natura in fiore.

Gemelli: state vivendo un momento d'oro che non va sprecato con troppa superficialità. Venere che stra entrando nel segno, assicurandovi amore e passione all'infinito.

Cancro: il cielo le stelle stanno preparandovi novità, facendovi vedere finalmente tutto rosa. Ad aprile farete degli incontri molto importanti che potrebbero sfociare nel matrimonio.

Leone: se ora vivete sugli allori peccando di superficialità, da aprile Venere vi darà del filo da torcere, facendovi prendere delle iniziative a costo di qualche dolore.

Vergine: qualche nuvolone sta arrivando all'orizzonte sulla coppia facendo traballare anche i rapporti più duraturi. Le stelle consigliano di coinvolgere insieme le forze e di superare le difficoltà.

Bilancia: i problemi familiari ed economici hanno minato non poco il vostro fidanzamento o matrimonio. La crisi economica l'avete vissuta in prima persona con ripercussioni sulla sfera amorosa. Non sarà il momento di prendere il 'toro per le corna' e pensare positivo