Quanti di voi anche solo per curiosità hanno letto le previsioni astrologiche non solo per sapere come vanno gli affari, il lavoro e la salute. In tanti si affidano alle stelle per risolvere le loro pene d'amore. Infatti i pianeti e le stelle influenzano la sfera affettiva suggerendovi il modo di comportarsi. Ecco i consigli per passare un week-end all'insegna dell'amore.

Scorpione: l'amore è per voi, scorpioni, qualcosa di sublime. Siete capaci di straordinari slanci amorosi che faranno sentire la vostra partner una regina. Dichiaratevi apertamente se non lo avete già fatto.

Sagittario: in queste giornate grigie potrete prendere un'abbaglio. Un incontro non sarà quello che vi aspettavate. Ma basterà aspettare Venere che transiterà nell'Acquario per vedere sbocciare l'amore anche per questo segno.

Capricorno: fortunatamente Venere ha deciso di lasciare gli ormeggi mentre Nettuno porterà una ventata di novità, facendovi incontrare l'anima gemella favoriti da un evento a cui dovrete non mancare.

Acquario: questo è il fine settimana che tutti gli acquario giovani e maturi aspettano con ansia. Le stelle promettano amore da tutte le parti. Finalmente ritroverete la complicità e la passione in coppia. Per i single sono favorite nuove conoscenze anche se non prese in considerazione.

Pesci: Nettuno in transito con Mercurio favoriranno un incontro sincero, serio e che durerà forse per sempre. Se per voi non è mai stato facile, sta arrivando un periodo favorevole anche con concrete possibilità di diventare genitori anche se la metà arrivasse da un altro continente.